William e Kate si sono lasciati. Le voci sono tutte vere, sono state infatti confermate, questa volta la verità è venuta a galla.
La Royal Family sta vivendo un momento particolarmente complicato. Sia la Principessa Kate Middleton sia il Sovrano Carlo sono affetti da un tumore. Stando a quanto hanno fatto trapelare gli insider, il Monarca è teso e nervoso. Non ha infatti accettato di buon grado le indicazioni dei medici che gli hanno consigliato di evitare lunghe uscite pubbliche. Il Re è dunque amareggiato ed irascibile, vuole tornare alla sua quotidianità, fatta di eventi pubblici ed adempimenti regali. Kate Middleton invece, è preoccupata per i suoi tre figli, la Principessa sta cercando di non far comprendere loro, i suoi legittimi timori.
Anche William sta fronteggiando un vero e proprio tsunami, deve infatti mantenere la calma per essere di supporto ad entrambi. Si vocifera che il Principe avrebbe voluto la vicinanza di suo fratello Harry, il Duca di Sussex, ma le sue speranze sono state disattese. Non solo infatti non è giunto il sostegno tanto agognato, ma il loro rapporto sarebbe inevitabilmente compromesso. Il Principe si ritrova dunque solo ad affrontare un periodo fatto di insidie, ostacoli e difficoltà. I sudditi che hanno a lungo sperato che potessero riavvicinarsi hanno gettato la spugna. La disillusione è amara e, come se non bastasse, ora stanno facendo i conti con un’altra news drammatica.
William e Kate si erano lasciati: “Tornano insieme per un motivo”
La Principessa Kate Middleton e suo marito si sono lasciati davvero. Non si tratta di rumors, ma di fatti concreti. A rivelarlo è stato Robert Jobson, nella sua biografia di Kate Middleton. L’esperto reale ha raccontato che William e Kate si sono lasciati quando entrambi frequentavano l’Università in Scozia. Jobson scrive che il Principe non era ancora pronto a legarsi sentimentalmente a Kate e, che nel giorno dell’avvenuta rottura, abbia festeggiato insieme ad alcuni amici presso il nightclub Mahiki di Mayfair. “Sono libero!” gridava mentre ballava divertito sorseggiando alcolici. Kate ha saputo del comportamento di William e, la faccenda le avrebbe arrecato disagio e tristezza.
L’episodio non ha però segnato per sempre la fine della loro longeva storia d’amore. Dopo aver trascorso un periodo l’uno lontano dall’altra si sono riavvicinati. La loro riconciliazione è avvenuta lentamente e l’hanno tenuta segreta per un certo lasso di tempo. Poi, i tabloid notano Kate ad un a un concerto pop di beneficenza per il decimo anniversario della morte di Diana e, hanno colto la loro sintonia. Cantavano e si guardavano teneramente, è stato chiaro a tutti che fossero tornati insieme. Nonostante il lieto fine, c’è chi ha malignato sul loro ritorno, ipotizzando che Kate sia tornata con lui spinta dal grande desiderio di entrare a far parte della Royal Family e, non per amore.