Il famoso imprenditore e vicepresidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, è apparso con dei folti capelli biondi in un video.
Pier Silvio, che è il secondogenito di Silvio Berlusconi, è senza dubbio uno degli imprenditori e dirigenti d’azienda più importanti d’Italia. Tutti lo conoscono soprattutto per il suo ruolo di vicepresidente esecutivo e di amministratore delegato di MFE – MediaForEurope, cioè la società che controlla Mediaset. Tuttavia, il famoso imprenditore milanese è anche un azionista di Fininvest (la holding della famiglia Berlusconi) e membro dei consigli di amministrazione di Mondadori e di Publitalia.
In un video inedito, che sta attualmente circolando in rete, si vede chiaramente Pier Silvio con dei foltissimi capelli biondi, accanto ad un famoso personaggio televisivo che tutti conoscete.
Negli ultimi giorni il nome del secondogenito di Silvio Berlusconi è ritornato su quasi tutti i giornali nazionali, poiché ha personalmente presentato i nuovi palinsesti Mediaset per la stagione 2024/2025. Tutti gli appassionati di programmi televisivi non vedono infatti l’ora che venga svelata la nuova programmazione: c’è chi spera di ritrovare la propria trasmissione preferita e chi vuole semplicemente conoscere la data d’inizio di una serie tv. Si tratta quindi di un giorno molto importante, poiché le reti televisive hanno la possibilità di informare e, al contempo, di attirare i vari telespettatori.
Pier Silvio, per la prossima stagione, ha ad esempio riconfermato tutti i programmi che hanno ottenuto un grandissimo successo, come ad esempio Temptation Island, Amici, Tu sì que vales e Uomini e Donne. Nei prossimi mesi si aggiungeranno anche 2-3 serate evento, durante le quali Silvia Toffanin e Maria De Filippi omaggeranno tantissimi artisti nati professionalmente sulle reti Mediaset. Ci sarà anche il ritorno de La Talpa, la cui conduzione sarà affidata a Diletta Leotta.
Ad ogni modo, sui social gli utenti non solo stanno diffondendo le ultime notizie sui palinsesti Mediaset, ma anche un inedito video risalente agli anni ’80, in cui si vede chiaramente un giovanissimo Pier Silvio Berlusconi con i capelli biondi. Si tratta di un’apparizione fatta durante il famoso programma televisivo Drive In, ideato da Antonio Ricci e mandato in onda tra il 1983 e il 1988. In quel periodo, il secondogenito del fondatore di Mediaset, che è nato nel 1969, era quindi un adolescente. Nel video possiamo inoltre vedere una giovanissima Lory Del Santo, mentre scambia qualche battuta con Pier Silvio.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…