Anticipazioni dalla Spagna nuove puntate de La Promessa: Maria verrà rapita e portata via dalla tenuta e vivrà dei momenti molto drammatici.
Nelle ultime puntate de La Promessa la trama ha portato in onda parecchi colpi di scena. Manuel è sempre più convinto di voler mandare sua moglie dai suoi genitori e ne ha parlato con i marchesi che, però, non hanno preso affatto bene la sua volontà. In particolare Cruz è andata su tutte le furie e si è scagliata contro la decisione di suo figlio. Lo stesso ha fatto Jimena, quando ha scoperto la verità da Margarita.
Si è scontrata con sua suocera, spiegandole di non voler andare alla festa che ha organizzato. In effetti la donna non si è presentata al ballo e la vedova di Fernando ne ha subito approfittato per fare pettegolezzi con gli ospiti. Maria, presa dall’entusiasmo per l’evento, ha convinto Jana a partecipare ed entrambe si sono travestite in modo da non farsi scoprire. Lope, invece, continua a mostrarsi molto adirato per la scelta di Cruz di toglierlo dalle cucine. Nelle prossime puntate Maria sarà ancora protagonista: la domestica si troverà a vivere momenti molto complicati.
La Promessa, spoiler dalla Spagna: Maria sarà rapita e nascosta in una grotta
Nelle prossime puntate de La Promessa– come riportano le anticipazioni- a Palazzo arriverà un nuovo domestico, Valentin, che incomincerà a mostrarsi interessato a Maria. Le farà molti complimenti ma ad un certo punto rivelerà le sue vere intenzioni: rapirà la domestica e la terrà segregata in una grotta. Tutti si metteranno a cercarla, spaventati per la sua assenza e la ritroveranno in condizioni di salute molto preoccupanti.
Maria tornerà a palazzo e avrà il tempo di riprendersi dall’incubo vissuto, ma ben presto si troverà a vivere un nuovo drammatico momento. Finirà infatti nel mirino di Cruz e di Lorenzo: i due per sbarazzarsi di lei si uniranno e metteranno in atto alcuni stratagemmi. In particolare il padre di Curro accuserà la giovane di avergli rubato un orologio e per questo la marchesa non potrà fare altro che licenziarla.
La servitù, però, è convinta dell’innocenza della sua collega e tutti sono consapevoli che sotto si nasconde qualcosa di oscuro. Anzi, punteranno il dito contro Vera che in effetti dimostrerà di stare nascondendo qualcosa. Jana riuscirà poi a convincere Maria a non lasciare la tenuta, perché crede che prima o poi l’accessorio del capitano verrà ritrovato. Le dirà infatti che non appena la questione si risolverà potrà subito ritornare al suo posto.