La figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sta crescendo in maniera vertiginosa ed è sempre più simile ai genitori.
La scelta di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo di diventare genitori in età molto avanzata fu duramente criticata undici anni fa. All’epoca Carmen ed Enzo Paolo stavano tentando da anni di avere un figlio ma purtroppo, nonostante gli sforzi, non erano ancora riusciti a coronare il sogno di allargare la famiglia.
Come hanno raccontato nel corso di una toccante intervista, Maria arrivò dopo un drammatico aborto spontaneo che aveva lasciato Carmen amareggiata ma soprattutto molto abbattuta. La coppia, molto credente, decise di recarsi in pellegrinaggio a Medjugorje, dove ritrovarono la serenità e la pace necessari ad affrontare la situazione con uno stato d’animo più positivo.
Fortunatamente Carmen decise di non arrendersi e di sottoporsi a un ulteriore intervento di fecondazione assistita. Era il 2013 e quell’ultimo tentativo andò a buon fine, permettendo alla coppia di dare alla luce Maria, alla quale non a caso venne dato il nome della Madonna.
Nel corso degli anni Carmen ed Enzo Paolo hanno deciso di essere genitori molto social e hanno raccontato la loro vita familiare giorno dopo giorno, condividendo soprattutto i successi e i momenti più belli della vita con Maria.
Maria è cresciuta: la somiglianza con Carmen Russo è impressionante
Come si dice spesso, la mela non può cadere lontana dal vaso: nel corso degli anni Maria ha dimostrato di aver ereditato la grande vitalità dei genitori, una grande passione per lo sport (gioca a tennis e a calcio) e anche una passione per la musica che però, non si esprime attraverso il ballo: Maria preferisce suonare la batteria.
I genitori hanno sempre sostenuto tutte le inclinazioni della bambina, permettendole di sperimentare tutto quello che ha voluto, anche dal punto di vista della moda. Sembra infatti che Maria adori lo stile del padre, in particolare i giubbotti di pelle e gli anfibi. Difficilmente la si vede indossare una gonna e porta i capelli lunghi, con un taglio simile a quello della madre. Quello che colpisce però è lo sguardo intenso e tenero, identico a quello di Carmen.
A differenza di molti altre persone della loro età, Carmen ed Enzo Paolo sono riusciti a creare un linguaggio perfetto sui social, che non scade mai nello sgradevolissimo “cringe” che fa accapponare la pelle alle giovani generazioni. Anche per questo la famiglia riceve sempre tantissimi complimenti sui social, soprattutto per il fatto che Maria, che ha da poco compiuto 11 anni, sembra serena, felicissima e legatissima ai suoi genitori.