Spettacolo

Braccialetti Rossi, gli attori sono cresciuti: ecco come sono oggi i 4 protagonisti

Hanno conquistato il cuore di molti spettatori, i quattro protagonisti di Braccialetti Rossi oggi sono cresciuti e si mostrano sui social. 

La fiction di Rai 1, record di ascolti, ha conquistato l’attenzione di molti telespettatori nel corso delle tre stagioni. Braccialetti Rossi non è la solita fiction per ragazzi, bensì un racconto profondo ed emozionante sull’amicizia, l’amore adolescenziale e la forza d’animo.

Braccialetti Rossi: come sono oggi i quattro protagonisti? (Mentiscura.com)

Ambientata in ospedale, la fiction racconta la storia di bambini e ragazzi malati, uniti da un forte sentimento di amicizia e di lotta. Il legame tra i ragazzi è il motore per affrontare determinate sfide, per affrontare i momenti di debolezza e per continuare a sognare anche da un lettino d’ospedale.

Recentemente, l’enorme richiesta della community Instagram per la realizzazione di una quarta stagione, sta spingendo la produzione della fiction Rai a prendere in considerazione questa possibilità. Nel frattempo, gli attori protagonisti hanno organizzato una piccola reunion, alimentando la speranza dei fan di rivederli presto sul piccolo schermo.

Braccialetti Rossi: i quattro protagonisti sono cresciuti

Dopo anni di pausa dal set, l’incontro dei quattro protagonisti di Braccialetti Rossi non è passato inosservato. Aurora Ruffino, Mirko Trovato, Carmine Buschini e Brando Pacitto, si sono incontrati di nuovo dopo anni, ridendo e scherzando sui ricordi che li legano. Uniti da una forte amicizia nata sul set, l’incontro tra i quattro protagonisti della fiction Rai potrebbe aver riacceso la speranza della realizzazione di una quarta stagione dello sceneggiato.

Braccialetti Rossi: i protagonisti dell’amata fiction Rai sono cresciuti (Foto Instagram @donnapop) (Mentiscura.com)

A quanto pare, però, nonostante la speranza dei fan, la reunion del cast sarebbe stata organizzata per incontrare i volontari di oncologia della F.a.v.o., la Federazione Italiana delle Associazioni di Volontariato in Oncologia. A distanza di ben 10 anni dal primo ciak sul set, le storie di Braccialetti Rossi continuano ad animare l’animo di chi porta avanti questa professione, dedicandosi ogni giorno ai bambini e ai ragazzi malati ricoverati in strutture ospedaliere specializzate.

Non tutto è perduto, però: gli stessi attori della fiction hanno consigliato ai fan di rivolgersi direttamente alla Palomar Productions, la casa di produzione principale di Braccialetti Rossi, per chiedere un ritorno sullo schermo delle tanto amate storie dei quattro ragazzi in ospedale. Se arrivasse una nuova stagione della serie su Rai 1, allora potremmo vedere i protagonisti diventati ormai adulti, legati da nuovi sentimenti, ma sempre più vicini che mai.

Greta Di Raimondo

Recent Posts

Carbonara Day: celebriamo la regina della pasta con curiosità, segreti e suggerimenti

Il 6 aprile si celebra in tutto il mondo il Carbonara Day, la giornata dedicata…

7 giorni ago

Quanto ci vuole per superare un ex? A volte anche otto anni

Secondo uno studio recente, potrebbero volerci addirittura otto anni per superare un cuore spezzato. Da…

3 settimane ago

Andrea Kimi Antonelli: il giovane pilota italiano termina al quarto posto la sua gara di esordio in F1 con Mercedes

La Formula 1 è ufficialmente tornata e quest’anno molte giovani leve cercheranno di dimostrare al…

4 settimane ago

L’umorismo nel rapporto di coppia: il segreto della felicità condivisa

Il segreto per una relazione felice è condividere lo stesso tipo di umorismo con il…

1 mese ago

I tre elementi di una personalità oscura: narcisismo, machiavellismo e psicopatia

Una personalità oscura si distingue dalle altre per tre tratti principali che stiamo per analizzare…

2 mesi ago

Scrittura terapeutica: quando le parole aiutano a ritrovarsi

Scrivere può trasformarsi in una vera e propria terapia, aiutando a fare luce nella propria…

2 mesi ago