Ballando con le stelle, doppio colpo per Milly Carlucci: arriva anche il conduttore Rai più amato

Sono arrivate le conferme di altri concorrenti vip per la prossima edizione di Ballando con le stelle: doppio colpo per Milly Carlucci.

Il 28 settembre comincerà la nuova edizione di Ballando con le Stelle condotta sempre da Milly Carlucci. In questi giorni sulla pagina social del programma stanno comparendo dei brevi video di presentazione dei concorrenti vip che si esibiranno sulla pista da ballo più famosa della televisione.

Ballando con le stelle: doppio colpo per Milly Carlucci
Confermata la presenza di altri due ballerini vip a Ballando con le stelle (Instagram @milly_carlucci) (Mentiscura.com)

Dopo aver confermato la partecipazione dell’ex velina Federica Nargi, del comico e attore Francesco Paolantoni e della cantante Nina Zilli, Milly Carlucci ha fatto un doppio colpo confermando anche la partecipazione di due nomi che erano stati tanto vociferati. 

Ballando con le stelle: il doppio colpo di Milly Carlucci che avrà nel programma anche loro due

Mai come quest’anno Milly Carlucci e gli autori di Ballando con le stelle hanno cominciato sin da subito a cercare i concorrenti vip per la prossima edizione del programma che inizierà prima del tempo. Negli ultimi giorni sta iniziando ad essere confermato il cast dello show.

A Ballando con le stelle ci sarà anche il conduttore Rai più amato, Massimiliano Ossini. Per annunciare la sua partecipazione al programma, Ossini in un video con alle spalle il K2 ha esordito dicendo che dopo aver vinto “Notti sul ghiaccio” nel 2006 si trova di nuovo sul ghiaccio per portare lì la bandiera della Rai.

Ballando con le stelle: nel cast anche il conduttore Rai più amato
Massimiliano Ossini e Federica Pellegrini sono i nuovi concorrenti di Ballando con le stelle (ansafoto) (Mentiscura.com)

 

Inoltre, è pronto ad accettare una nuova sfida: “Voglio essere tra i tuo partecipanti di Ballando con le stelle. Posso dire sicuramente che sono molto allenato”, ha concluso Massimiliano. Ossini non è l’unico concorrente che è stato confermato dopo gli altri tre. Infatti, dopo aver tanto chiacchierato a lungo il suo nome, anche Federica Pellegrini entra a far parte del cast.

Per comunicare la sua partecipazione al programma, l’ex campionessa di nuoto ha iniziato a riprendersi mentre cercava delle scarpe. Ha esclamato: “Amore non riesco a trovare le scarpe”, suo marito Matteo Giunta ha esclamato: “Amore quali scarpe che te ne sei portata 20 paia?”.

E lei ha continuato il siparietto dicendo di non trovare le scarpette da ballo. A quel punto Matteo ha capito che si stava riferendo alla partecipazione a Ballando e le ha chiesto se fosse confermato? Lei allora ha risposto che è confermato. Infine, simpaticamente Matteo ha detto “Devo parlare con il ballerino prima?”.

Insomma, Milly Carlucci ha messo a segno un doppio colpo con la conferma della partecipazione al programma di Massimiliano Ossini e di Federica Pellegrini. 

Gestione cookie