L’edizione di luglio di Temptation Island è terminata: ecco com’è finita tra tutte le coppie e cosa hanno scelto.
Non possiamo negare che anche quest’edizione di Temptation Island è stata particolarmente intensa e ha permesso alle sette coppie che hanno preso il volo per la Sardegna di chiarire i loro sentimenti. Per molti di loro è andata male, altri hanno deciso di tornare a casa insieme, altri ancora hanno deciso di iniziare una nuova relazione con il tentatore di turno.
Ma passiamo in rassegna una dopo l’altra tutte le coppie per capire cosa gli è successo dopo il viaggio nel reality. Partiamo da Christian e Ludovica, che hanno scelto di concludere la loro relazione dopo le settimane nei rispettivi villaggi. Anche dopo un mese non sono tornati sui loro passi. Non è andata meglio a Lino e Alessia: dopo i continui flirt del ragazzo, lei non ha cambiato idea e ha deciso di tornare a casa senza di lui. Dopo un mese, non è tornata sui suoi passi.
Anche Luca e Gaia hanno preso strade diverse. Il falò di confronto ha messo in evidenza le tante incertezze e incomprensioni nella coppia e la scelta è stata uscire separati. Anche a distanza di un mese, stanno conducendo vite da single.
Temptation Island, com’è andata alle coppie arrivate all’ultima puntata
Arriviamo quindi alle coppie che sono arrivate fino alla fine del programma. Alex e Vittoria, dopo l’avvicinamento della fidanzata al single Simone e la richiesta del falò di confronto, non si sono più sentiti e ovviamente si sono lasciati nell’epilogo del reality. Ora la 34enne di Biella ha iniziato una relazione con il tentatore.
Dopo lacrime e un confronto piuttosto acceso, è finita anche tra Raul e Martina. Ora si dice che lui stia con una tentatrice, ma non ci sono conferme ufficiali, mentre lei ha sentito 2-3 volte il single Carlo, ma ha detto di voler fare le cose con calma dopo aver chiuso una relazione importante. Ora c’è chi li vorrebbe al Grande Fratello, un po’ come fatto da Mirko e Perla.
È andata decisamente meglio a Jenny e Tony. Lui ha promesso di cambiare, lasciarle più libertà e abbandonare la sua doppia vita. Dopo un mese, stanno ancora insieme e lui sta rispettando quanto detto durante il falò di confronto. Siria e Matteo, infine, sono tornati a casa come coppia e hanno risolto i loro problemi dopo il viaggio a Temptation Island: sono ripartiti da zero e ora sono felici, soprattutto hanno intrapreso uno stile di vita che soddisfa molto di più la ragazza.