Nelle ultime ore è arrivata una scottante verità su Jenny e Tony di Temptation Island: ecco perché hanno partecipato al programma.
Il viaggio dei sentimenti di Temptation Island è giunto al termine giovedì 25 luglio 2024 e ha visto in onda una serie di colpi di scena che hanno lasciato i telespettatori senza parole. Jenny e Tony, che sono stati fin dall’inizio i protagonisti del programma, hanno fatto tanto parlare, soprattutto per il comportamento dell’uomo. Quest’ultimo ha infatti confessato di avere una doppia vita e di essere un’altra persona quando non è insieme alla sua fidanzata.
Parole che inizialmente hanno sconvolto la 26enne e che, in seguito al comportamento del dj- che si è avvicinato molto a tutte le ragazze- sembrava essere pronta a lasciarlo definitivamente. Solo che al falò di confronto ha deciso di perdonarlo e gli ha detto che da quel momento il loro rapporto deve subire dei grossi cambiamenti, se vogliono continuare ad essere una coppia. Promesse che Tony ha accettato di mantenere. Nelle ultime ore, però, proprio sul conto della coppia è arrivata un’incredibile segnalazione che riporta una scottante verità.
Temptation Island, spunta una verità choc su Jenny e Tony: la rivelazione spiazza
Dopo la fine di Temptation Island si è tanto parlato, in particolare, di Jenny e Tony. I due sono usciti insieme dal programma dopo aver affrontato un percorso molto burrascoso. La giovane ha infatti deciso di dargli una nuova possibilità e di non buttare via gli anni trascorsi uniti. Ma a poche ore dalla conclusione del viaggio dei sentimenti, proprio su di loro è spuntata fuori un’inaspettata segnalazione.
Deianira Marzano ha riportato, sul suo canale Instagram, una storia in cui ha rivelato un ‘retroscena’ su Jenny e Tony che spiazza i telespettatori: “Persone vicine riportano che Jenny e Tony dicono che sia stato utile partecipare al programma, soprattutto perché lei spera di poter lavorare nel mondo dello spettacolo e a loro detta ‘Tony si è fatto conoscere per il suo lavoro'”. L’esperta del gossip ha spiegato che alcune persone vicine alla coppia avrebbero raccontato che per loro è stato utile far parte di Temptation Island, perché lei vorrebbe lavorare nello spettacolo, mentre Tony ha avuto la possibilità di farsi maggiormente conoscere come dj.
Ovviamente si tratta soltanto di un’indiscrezione, che bisogna prendere con le pinze. A distanza di un mese dalla fine del programma- come svelato attraverso il video su Witty Tv- sono ancora una coppia. Tra di loro sono cambiate molte cose, Jenny ha infatti raccontato di aver finalmente ripreso ‘la sua libertà’ e che Tony ha iniziato a saper gestire la sua gelosia. “Il percorso è stato importante per me, ho capito che su tante cose sbagliavo. È giusto che viva la sua vita insieme a me, idem per me”, ha invece raccontato il fidanzato.