Comprare+un+trullo+per+viverci%2C+Raz+Degan+lo+ha+fatto%3A+quanto+costa+e+com%26%238217%3B%C3%A8
mentiscuracom
/2024/07/28/comprare-un-trullo-per-viverci-raz-degan-lo-ha-fatto-quanto-costa-e-come/amp/
Spettacolo

Comprare un trullo per viverci, Raz Degan lo ha fatto: quanto costa e com’è

Raz Degan, modello di fama internazionale, ha scelto di vivere in un trullo: ecco quanto costa la particolare abitazione. 

Modello, ma anche attore e personaggio tv, Raz Degan ha scelto di vivere in Italia dopo aver girato il mondo. Nel Bel Paese ha trovato diverse opportunità professionali e negli ultimi anni ha preso parte anche ad alcuni reality. Per un lungo periodo è stato legato a Paola Barale, ma la loro relazione si è poi conclusa, e nonostante l’affetto che li legava hanno deciso di intraprendere strade sentimentali diverse.

Raz Degan abita in un trullo (Mentiscura.com)

Raz adora viaggiare e scoprire tradizioni e usanze diverse e anche se è solito allontanarsi da casa per periodi prolungati, torna sempre in Italia. L’ex modello ha infatti scelto di vivere in un trullo, tipica abitazione della Puglia. Raz abita nella Valle d’Itria, in un piccolo borgo della provincia di Brindisi.  A Cisternino, Degan ha comprato un trullo e lo ha tutto ristrutturato rendendolo un immobile attuale, moderno senza però alterarne le funzionalità e la struttura.

Un’abitazione circondata dal verde, con piscina dove rinfrescarsi durante le giornate più calde. Non mancano simboli Zen, cultura a cui l’ex modello è particolarmente legato. Degan adora il suo trullo, è immerso nella natura, lontano dal caos cittadino e della frenesia della vita quotidiana. Grazie alla tranquillità offerta dal territorio è possibile riscoprire l’armonia con se stessi. Un luogo decisamente unico, dove rilassarsi. Nell’area sono presenti diverse abitazioni simili a quella dell’ex naufrago: ma quanto costa un trullo?

Acquistare un trullo: ecco quanto costa

La Valle dell’Itri è caratterizzata da distese di vigneti, ulivi secolari. e tantissimi trulli: un paesaggio davvero incantevole e prestigioso riscoperto soprattutto negli ultimi anni. Inoltre è un luogo di interesse culturale e per questo ogni anno è visitato da numerosi turisti. Acquistare un trullo, come quello di Raz Degan, è possibile: i costi sono diversi e variano a seconda della grandezza, ma anche della struttura dell’abitazione.

Trulli, ecco quanto costano (foto ansa) (Mentiscura.com)

Il prezzo base va da 23.000€, per un trullo che necessita di essere ristrutturato a 80.000€, se si preferisce una vera casa dotata di ogni comfort. Inoltre è possibile affittare un trullo per soli 300 euro al mese. Le offerte sono diverse e fanno fronte alle tante richieste del mercato.

Da rivelare che Degan non è l’univo vip ad aver optato per questo tipo di abitazione, anche Raoul Bova recentemente ha acquistato una masseria nella zona, una location in cui adora trascorrere giornate in pieno relax. La Valle dell’Itri è in continua evoluzione, offre diverse proposte abitative ed è diventata un’area che si presta per le vacanze, ma anche per chi desidera dare una svolta alla propria vita avvicinandosi sempre di più alla natura.

Barbara Di Castro

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…

1 settimana ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…

2 settimane ago

Lando Norris: una vittoria decisiva che sa di rivincita

Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…

2 settimane ago

Ayrton Senna: la miniserie Netflix per rendere omaggio al pilota

A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…

2 settimane ago

Perché solo il 2% della popolazione ha gli occhi verdi?

Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…

3 settimane ago

Parlare da soli: sintomo di intelligenza o pazzia?

Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…

4 settimane ago