Rivelazioni dell’ex tentatore di Temptation Island sulla sua ormai ex fidanzata: “Successe cose molto gravi”.
Negli anni Temptation Island ha lanciato nel mondo dello spettacolo diversi personaggi. Fra ex tentatori e tentatrici o ex fidanzati e fidanzate, il pubblico prima o poi si è ritrovato in qualche programma televisivo (ad esempio il Grande Fratello) volti che ha conosciuto proprio nel reality più famoso dell’estate.
Temptation Island ha una risonanza mediatica massiccia tanto che i concorrenti del programma diventano delle vere “star” sui social subito dopo quell’esperienza. Un ex tentatore del programma, divenuto molto famoso dopo aver partecipato al reality, è stato ultimamente al centro del gossip per ciò che gli è successo e ha raccontato dei retroscena sulla fine della sua storia con la sua ormai ex fidanzata.
Francesco Chiofalo è stato un ex volto di Temptation Island che nelle ultime settimane è stato spesso al centro del gossip per un inusuale intervento estetico a cui si è sottoposto: il ragazzo infatti ha deciso di cambiare colore di occhi, dal marrone all’azzurro.
Si chiama cheratopigmentazione, un’operazione che ha alti rischi di conseguenze gravi come la cecità. Il video in cui Francesco ha mostrato il suo cambio di colore degli occhi è diventato virale ed è stato anche ampiamente criticato non solo dagli utenti dei social ma anche dalla sua, ormai, ex fidanzata, Drusilla Gucci.
La sua compagna infatti non era affatto d’accordo con la scelta del fidanzato di sottoporsi a questo intervento tanto che una causa del loro allontanamento sarebbe proprio da ricondursi a questo. Dopo 3 anni insieme infatti i due si sono lasciati e hanno iniziato a lanciarsi frecciatine sui social.
Francesco stesso ha raccontato che l’operazione a cui si è sottoposto ha avuto un grande peso nella fine della loro storia: “Diceva che si era innamorata di un uomo che aveva totalmente un altro sguardo. Per cui ammetto che quest’intervento non ha fatto bene alla nostra relazione”.
Anche se in realtà dietro la fine della loro storia ci sono altre ragioni, come lo stesso Chiofalo ha sottolineato: “Nonostante tutto eravamo riusciti a superare questa crisi e le cose sembravano andare bene. Purtroppo i motivi della nostra rottura sono molto più pesanti… come ho già detto sono successe delle cose molto gravi per una relazione lunga come la nostra e che impediscono qualsiasi possibilità di tornare insieme”.
Chiofalo non è sceso nei dettagli sulle cose gravi che sono successe fra loro e ha chiesto ai suoi follower comprensione e rispetto. Lui stesso ha detto di essersi impegnato molto per questa relazione e che erano una bella coppia e che questo epilogo si sarebbe potuto evitare. Pronta la reazione di Drusilla che non crede alle lacrime di coccodrillo dell’ex fidanzato che, dopo essersi sfogato sui social, è andato a ballare.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…