Qui è appena 14enne, oggi ha 54 anni ed una storia ricca di successi. Lui è il coreografo più amato di sempre: lo riconoscete?
Il mondo dello spettacolo si compone da sempre di varie componenti, con alcune che riescono a conquistare letteralmente tutti: dagli addetti ai lavori fino ad arrivare al pubblico italiano. Questo è il caso del ragazzo appena 14enne che vedete in foto, artefice di una carriera che lo ha portato ad essere il coreografo più amato di sempre.
Il giovane ragazzo in foto oggi ha 54 anni ed è stato protagonista di meravigliosi eventi in tutto il mondo. Il suo nome e la sua arte sono apprezzati in maniera molto forte e tale apprezzamento rappresenta la grande qualità del suo percorso artistico e di vita. Una storia fortemente caratterizzata dalla danza che lo ha reso la persona che oggi tutti amano.
In foto un giovane Luca Tommassini, oggi coreografo che ha curato le esibizioni a X-Factor fino al 2018 ed è stato direttore artistico di Prince, Madonna, Michael Jackson, Beyoncé e altri tantissimi artisti. Tommassini è uno dei nomi più importanti del suo settore e destinato a continuare a fare la storia della musica e della danza.
Luca Tommassini ha affiancato nella sua carriera diversi big del mondo dello spettacolo. In un’intervista rilasciata al portale hollywoodreporter.it, il coreografo ha fatto fatica a citare i suoi preferiti perché ne ha tanti e scegliere è molto complicato. Sempre nell’intervista ha deciso di raccontare un aneddoto su Madonna e qualche parola sulla relazione con Heather Parisi.
Su Madonna ha raccontato di quando era a Londra con lei per i Brit Awards. La sera successiva hanno organizzato una festa, a cui era presenta anche Prince. Lui e Madonna non si sono mai incontrati, mentre Tommassini lo conosceva già, per questo l’artista gli chiese di invitarlo a parlare. Il coreografo le risponde che era vietato parlargli ed ha svelato che chi lavorava con lui aveva il divieto di guardarlo negli occhi.
Sul piano privato Luca Tommassini ha avuto una relazione sentimentale con Heather Parisi. I due hanno poi deciso di separare i loro percorsi di vita e attualmente non si sa molto se il coreografo abbia o meno una relazione.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…