Oroscopo+dal+29+luglio+al+4+agosto%2C+questo+segno+potrebbe+rinunciare+alle+sue+vacanze%3A+nuova+opportunit%C3%A0+in+arrivo
mentiscuracom
/2024/07/27/oroscopo-dal-29-luglio-al-4-agosto-questo-segno-potrebbe-rinunciare-alle-sue-vacanze-nuova-opportunita-in-arrivo/amp/
Notizie

Oroscopo dal 29 luglio al 4 agosto, questo segno potrebbe rinunciare alle sue vacanze: nuova opportunità in arrivo

Oroscopo dal 29 luglio al 4 agosto, grande colpo di scena per un segno zodiacale: grande opportunità di lavoro e niente vacanze.

Il mese di luglio è stato quello che ha finalmente visto arrivare il gran caldo a riempire le nostre giornate, creando la dicotomia tra chi ha potuto già godersi i primi momenti di relax in vacanza e chi invece ha dovuto tenere duro sul posto di lavoro nonostante tutto. Ma ora, anche per gli stakanovisti più irriducibili o per quelli che hanno scelto strategicamente di posticipare le proprie ferie, sta per arrivare il momento di partire.

Il lavoro può riservare grandi soddisfazioni per un segno zodiacale su tutti, anche in questo periodo: colpo di scena in vista  (Mentiscura.com)

Ultimi giorni in ufficio prima di chiudere e mollare tutto, c’è da stringere i denti ancora un po’ e risolvere le ultime incombenze per potersi godere una meritata partenza e un po’ di break. Non per tutti, però, c’è chi anche nella grande calura estiva di agosto dovrà continuare a lavorare.

Per alcuni, sarà una scelta subita e non voluta, mentre per altri questo potrebbe rappresentare un colpo di fortuna e quell’opportunità che da tempo si attendeva. A dircelo, sono gli esperti di astrologia: l’oroscopo promette bene per la prossima settimana per un segno zodiacale in particolare dal punto di vista lavorativo. Ovviamente, come al solito, vale la pena ricordare che non stiamo parlando di una scienza esatta, ma per il segno di cui stiamo per parlare magari ci sono spunti di riflessione che potrebbero far cogliere delle occasioni.

Oroscopo della prossima settimana: svolta lavorativa per l’Ariete, per le vacanze sarà per un’altra volta

Nella settimana dal 29 luglio al 4 agosto, l’oroscopo sarà particolarmente propizio per il segno dell’Ariete. La sua forza e determinazione, proverbiali, non sono mai venute meno nemmeno in questo periodo. E a quanto pare stanno per essere ripagate.

Il segno dell’Ariete sarà molto fortunato in ambito lavorativo, attenzione a una svolta professionale attesissima (Mentiscura.com)

E’ un periodo in cui i nativi di questo segno, contrariamente a tutti coloro che li circondano, sembrano non accusare minimamente la stanchezza e anzi sono pronti a rilanciare su tutti i fronti. Il carisma e l’ambizione propri di questo segno troveranno la massima espressione nelle relazioni sociali dove risalterà il loro fascino, ma non soltanto.

Sul fronte lavorativo, gli appartenenti al segno dell’Ariete potrebbero trovarsi di fronte a grandi opportunità di crescita professionale. Il tutto potrebbe anche cambiare i loro piani e farli decidere per posticipare le proprie vacanze per non perdere l’occasione.

Nicola Lo Conte

Recent Posts

Erotomania, cos’è e da cosa è determinata?

L’erotomania è un disturbo delirante che può avere delle conseguenze pericolose, ecco di cosa si…

3 ore ago

Essere amichevoli va bene, ma ci sono dei confini che è sempre meglio non superare

Una persona amichevole aiuta a creare sintonia nelle interazioni sociali, ma non deve esserlo eccessivamente…

2 giorni ago

La missione Polaris Dawn ha permesso la prima storica passeggiata nello spazio di un privato

Per la prima volta dei privati hanno camminato sulla superficie della Luna, ed è tutto…

3 giorni ago

Giornata Mondiale per la Prevenzione del Suicidio: come salvare una vita

Oggi è la giornata mondiale per la prevenzione del suicidio, ecco perché è importante e…

6 giorni ago

Sunshine guilt, cos’è e come si può contrastare

Si può sperimentare questa sensazione quando si è poco produttivi durante le belle giornate, soprattutto…

1 settimana ago

Prima di prendere un cane devi farti alcune domande importanti

Prendere un cane vuol dire assumersi la responsabilità di un altro essere vivente e non…

1 settimana ago