Oroscopo+dal+29+luglio+al+4+agosto%2C+questo+segno+potrebbe+rinunciare+alle+sue+vacanze%3A+nuova+opportunit%C3%A0+in+arrivo
mentiscuracom
/2024/07/27/oroscopo-dal-29-luglio-al-4-agosto-questo-segno-potrebbe-rinunciare-alle-sue-vacanze-nuova-opportunita-in-arrivo/amp/
Notizie

Oroscopo dal 29 luglio al 4 agosto, questo segno potrebbe rinunciare alle sue vacanze: nuova opportunità in arrivo

Oroscopo dal 29 luglio al 4 agosto, grande colpo di scena per un segno zodiacale: grande opportunità di lavoro e niente vacanze.

Il mese di luglio è stato quello che ha finalmente visto arrivare il gran caldo a riempire le nostre giornate, creando la dicotomia tra chi ha potuto già godersi i primi momenti di relax in vacanza e chi invece ha dovuto tenere duro sul posto di lavoro nonostante tutto. Ma ora, anche per gli stakanovisti più irriducibili o per quelli che hanno scelto strategicamente di posticipare le proprie ferie, sta per arrivare il momento di partire.

Il lavoro può riservare grandi soddisfazioni per un segno zodiacale su tutti, anche in questo periodo: colpo di scena in vista  (Mentiscura.com)

Ultimi giorni in ufficio prima di chiudere e mollare tutto, c’è da stringere i denti ancora un po’ e risolvere le ultime incombenze per potersi godere una meritata partenza e un po’ di break. Non per tutti, però, c’è chi anche nella grande calura estiva di agosto dovrà continuare a lavorare.

Per alcuni, sarà una scelta subita e non voluta, mentre per altri questo potrebbe rappresentare un colpo di fortuna e quell’opportunità che da tempo si attendeva. A dircelo, sono gli esperti di astrologia: l’oroscopo promette bene per la prossima settimana per un segno zodiacale in particolare dal punto di vista lavorativo. Ovviamente, come al solito, vale la pena ricordare che non stiamo parlando di una scienza esatta, ma per il segno di cui stiamo per parlare magari ci sono spunti di riflessione che potrebbero far cogliere delle occasioni.

Oroscopo della prossima settimana: svolta lavorativa per l’Ariete, per le vacanze sarà per un’altra volta

Nella settimana dal 29 luglio al 4 agosto, l’oroscopo sarà particolarmente propizio per il segno dell’Ariete. La sua forza e determinazione, proverbiali, non sono mai venute meno nemmeno in questo periodo. E a quanto pare stanno per essere ripagate.

Il segno dell’Ariete sarà molto fortunato in ambito lavorativo, attenzione a una svolta professionale attesissima (Mentiscura.com)

E’ un periodo in cui i nativi di questo segno, contrariamente a tutti coloro che li circondano, sembrano non accusare minimamente la stanchezza e anzi sono pronti a rilanciare su tutti i fronti. Il carisma e l’ambizione propri di questo segno troveranno la massima espressione nelle relazioni sociali dove risalterà il loro fascino, ma non soltanto.

Sul fronte lavorativo, gli appartenenti al segno dell’Ariete potrebbero trovarsi di fronte a grandi opportunità di crescita professionale. Il tutto potrebbe anche cambiare i loro piani e farli decidere per posticipare le proprie vacanze per non perdere l’occasione.

Nicola Lo Conte

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…

1 settimana ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…

2 settimane ago

Lando Norris: una vittoria decisiva che sa di rivincita

Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…

2 settimane ago

Ayrton Senna: la miniserie Netflix per rendere omaggio al pilota

A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…

2 settimane ago

Perché solo il 2% della popolazione ha gli occhi verdi?

Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…

3 settimane ago

Parlare da soli: sintomo di intelligenza o pazzia?

Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…

4 settimane ago