%26%238220%3BSono+appena+uscita+da+una+visita+medica%26%238221%3B%3A+come+sta+l%26%238217%3Bex+Uomini+e+Donne%3F+%26%238211%3B+Video
mentiscuracom
/2024/07/26/sono-appena-uscita-da-una-visita-medica-come-sta-lex-uomini-e-donne-video/amp/
Spettacolo

“Sono appena uscita da una visita medica”: come sta l’ex Uomini e Donne? – Video

Ex dama del trono over di Uomini e Donne ha rivelato di avere dei problemi di salute: “Sono appena uscita dal medico…” Ecco come sta.

Il trono over di Uomini e Donne ha un vasto seguito di pubblico e nell’ultime stagioni ha conquistato spazio e visibilità. In alcuni periodi ha anche messo in ombra le vicissitudini del trono classico e questo ha comportato alcuni cambiamenti al format. Maria de Filippi ha deciso di dare il primo trono degli anta a Ida Platano, dama tra le più popolari del daytime. Questo non ha tuttavia limitato le frequentazioni degli over.

Uomini e Donne, preoccupazione per un’ex dama (foto mediasetinfinity.it)  (Mentiscura.com)

Diverse dame e cavalieri si sono distinti l’ultimo anno. Il parterre degli anta si è rinnovato continuamente e sicuramente alcuni volti torneranno a presenziare in studio anche la prossima stagione. Tra i volti maschili che si sono distinti c’è sicuramente Ernesto Russo, che dopo aver corteggiato Ida ha assunto il ruolo di cavaliere ed ha ottenuto l’attenzione di diverse dame. Tuttavia alla fine del programma ha scelto di lasciare il daytime da solo.

Il trono over di Uomini e Donne è stato complice anche della nascita di alcuni amori come quello tra Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza che dopo una breve frequentazione, e qualche contrasto hanno deciso di lasciare il format insieme. Oggi a distanza di mesi vanno d’amore e d’accordo. Tra le neo dame che si sono distinte c’è sicuramente Emanuela Malavisi, corteggiata da più cavalieri alla fine è uscita con  Marco Antonio Alessio, ma la relazione ha avuto breve durata. 

Uomini e Donne, Emanuela Malavisi: “Mi sono fatta coraggio…”

Oggi Emanuela Malavisi è single, e non è escluso che sia tra le protagoniste della prossima stagione di Uomini e Donne. Molto attiva sui social, la dama ha recentemente condiviso un video dove rivela di essere andata dal medico. Era preoccupata per i tanti nei che ha e si è fatta coraggio: “Sono appena uscita da una visita medica perché ho una pelle piena di nei e alcuni mi davano preoccupazione…”

Emanuela Malavisi visita dal dottore (foto ig @emanuelamalavisi) (Mentiscura.com)

La Malavisi ha riferito che il medico l’ha tranquillizzata, le ha consigliato di tenere sotto controllo i nei e di fare visite periodiche. Le ha poi consigliato di usare al mare una protezione alta, cosa che prima non faceva. Infine l’ex dama ha suggerito ai fan di evitare di fare tatuaggi sopra i nei, perché questo potrebbe traumatizzarli.

Emanuela ha ricevuto tantissimi messaggi di solidarietà. In tanti le hanno chiesto come stava e l’hanno rassicurata. Un affetto inaspettato che ha sorpreso anche l’ex dama che non ha potuto far altro che ringraziare gli utenti per le parole di affetto ricevute.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Capelli Burgundy, la nuova tendenza che sta facendo impazzire tutte: ecco quello che devi sapere

Il colore burgundy rappresenta una scelta di stile che unisce audacia e raffinatezza, adattandosi a…

2 settimane ago

Frutta secca: il rimedio contro i malanni di stagione, ma occhio a non esagerare!

La frutta secca un'ottima fonte di proteine, che giocano un ruolo cruciale nel mantenimento della…

2 settimane ago

Misty, Mila o Candy Candy, la psicologia può spiegare la tua cotta infantile dei cartoni animati

Cosa ci spingeva, da bambini, a sviluppare questi sentimenti per personaggi che, in fondo, non…

1 mese ago

Siffredi contro il politicamente corretto: “Ha distrutto la sessualità”

Ai nostri microfoni, il pornoattore ha parlato del suo spettacolo teatrale e dell’impatto della società…

2 mesi ago

Calciomercato (e Fantacalcio) che rivoluzione! Ecco cosa può cambiare dalla prossima stagione

Secondo un'importante indiscrezione lanciata dal Times, i dirigenti dei principali campionati europei - Premier League,…

2 mesi ago

Siamo soli nell’Universo? Scoperto un piccolo pianeta roccioso a sei anni luce da noi

Questo esopianeta, chiamato Barnard b, ha almeno metà della massa di Venere e completa un'orbita…

2 mesi ago