Ida Platano sta per trasferirsi in una delle regioni più belle d’Italia? La dama lancia questa “bomba”, ma cosa c’è di vero in tutto questo?
Ida Platano è pronta per trasferirsi e lasciare Brescia? Sembra impossibile, ma è quello che l’ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato intendere in alcune storie postate su Instagram. Ma cosa c’è dietro a questa frase?
Ida vuole veramente chiudere i ponti con il passato e cambiare completamente vita, oppure dietro a queste parole c’è solo una grandissima voglia di relax e di benessere che sembra aver finalmente trovato? Ecco tutta la verità!
Ida Platano, ex dama del Trono Over e anche ex tronista di Uomini e Donne, non ha vissuto un periodo facile. Dopo la fine della storia con Riccardo Guarnieri e anche il naufragare dell’amore con Alessandro Vicinanza, si è seduta sul trono. Maria De Filippi le ha proposto questa possibilità per aiutarla a trovare finalmente la sua metà delle mela. Il percorso era partito con le migliori intenzioni, ma purtroppo nulla è andato come previsto. Mario Cusitore, di cui Ida era palesemente presa, si è fatto beccare più volte ad intrattenere relazioni con altre ragazze. Pierpaolo, che sembrava invece essere un bravo ragazzo, alla fine ha lasciato Ida senza mezze misure.
Dopo un trono come quello per la Platano è arrivato il momento di concedersi un po’ di ferie e di relax che ha deciso di trascorrere in Sardegna. Qui infatti la dama si sta regalando il meritato riposo insieme ad un po’ di amici e a panorami da sogno: “Ma svegliarsi tutti i giorni così?” chiede Ida indicando il mare alle sue spalle e poi prosegue: “Si può fare, tutto si può fare. Decido di trasferirmi e mi sveglio tutti i giorni così. Mi alzo all’alba, vado a fare una bella passeggiata al mare e vi do il buongiorno così. Con il sorriso tanto grande così… beh, è una medicina buona il mare”.
È con queste parole che Ida ha fatto presagire una volontà di trasferirsi che, però, molto probabilmente rimarrà solo un sogno. A Brescia ha infatti al sua famiglia, il suo lavoro e sradicare tutto potrebbe essere complicato. Nulla vieta però a Ida di trascorrere qui più tempo possibile, godendosi il relax e la medicina del mare che tanto ama.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…