“Mi trasferisco”: Ida Platano cambia vita, l’annuncio inaspettato – Video

Ida Platano sta per trasferirsi in una delle regioni più belle d’Italia? La dama lancia questa “bomba”, ma cosa c’è di vero in tutto questo?

Ida Platano è pronta per trasferirsi e lasciare Brescia? Sembra impossibile, ma è quello che l’ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato intendere in alcune storie postate su Instagram. Ma cosa c’è dietro a questa frase?

Uomini e Donne, Ida Platano su Instagram parla di trasferirsi, ecco perché.
Ida Platano vuole trasferirsi? (Fonte Instagram) (Mentiscura.com)

Ida vuole veramente chiudere i ponti con il passato e cambiare completamente vita, oppure dietro a queste parole c’è solo una grandissima voglia di relax e di benessere che sembra aver finalmente trovato? Ecco tutta la verità!

Uomini e Donne, Ida Platano lascia Brescia: “Decido di trasferirmi e…”

Ida Platano, ex dama del Trono Over e anche ex tronista di Uomini e Donne, non ha vissuto un periodo facile. Dopo la fine della storia con Riccardo Guarnieri e anche il naufragare dell’amore con Alessandro Vicinanza, si è seduta sul trono. Maria De Filippi le ha proposto questa possibilità per aiutarla a trovare finalmente la sua metà delle mela. Il percorso era partito con le migliori intenzioni, ma purtroppo nulla è andato come previsto. Mario Cusitore, di cui Ida era palesemente presa, si è fatto beccare più volte ad intrattenere relazioni con altre ragazze. Pierpaolo, che sembrava invece essere un bravo ragazzo, alla fine ha lasciato Ida senza mezze misure.

Ida, dopo Uomini e Donne pensa ad una nuova vita in Sardegna?
Ida Platano lascia Brescia per la Sardegna? (Mentiscura.com)

Dopo un trono come quello per la Platano è arrivato il momento di concedersi un po’ di ferie e di relax che ha deciso di trascorrere in Sardegna. Qui infatti la dama si sta regalando il meritato riposo insieme ad un po’ di amici e a panorami da sogno: “Ma svegliarsi tutti i giorni così?” chiede Ida indicando il mare alle sue spalle e poi prosegue: “Si può fare, tutto si può fare. Decido di trasferirmi e mi sveglio tutti i giorni così. Mi alzo all’alba, vado a fare una bella passeggiata al mare e vi do il buongiorno così. Con il sorriso tanto grande così… beh, è una medicina buona il mare”.

È con queste parole che Ida ha fatto presagire una volontà di trasferirsi che, però, molto probabilmente rimarrà solo un sogno. A Brescia ha infatti al sua famiglia, il suo lavoro e sradicare tutto potrebbe essere complicato. Nulla vieta però a Ida di trascorrere qui più tempo possibile, godendosi il relax e la medicina del mare che tanto ama.

Gestione cookie