Nel corso della sua carriera Carlo Conti ha condotto numerose trasmissioni. Tutte quelle di cui ha avuto il timone hanno sempre ottenuto un grande successo, basti pensare a Tale e quale show di cui ha le redini dal 2012. Anche nella nuova stagione televisiva il programma tornerà in onda e vedrà protagonisti amatissimi personaggi del mondo dello spettacolo. Dato che sono tanti i format che ha portato avanti, è chiaro che abbia ricevuto importanti guadagni.
Non si conoscono le cifre esatte, ma come riporta Trend-Online, lo stipendio del conduttore arriverebbe a circa 2 milioni di euro l’anno. Una cifra che comprende ovviamente tutti i progetti che porta avanti per l’emittente Rai. Tra i più importanti c’è il Festival di Sanremo, di cui ha avuto il timone già in passato, precisamente dal 2015 al 2017. Secondo quanto riportato dal sito, l’ultima volta che ha condotto la kermesse avrebbe percepito ben 500 mila euro.
Sembrerebbe infatti che il suo cachet sia secondo soltanto a quello ricevuto da Fabio Fazio nel 2013. Per motivi di lavoro è spesso a Roma ma, come riporta Trend-Online, Conti avrebbe un immenso attico a Firenze, dove è nato. Ha acquistato la proprietà immobiliare nel 2010, alla cifra di 904 mila euro. A questi beni si aggiungerebbero alcune auto. Dalle cifre emerse è quindi chiaro che il conduttore sia proprietario di un patrimonio particolarmente cospicuo.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…