L’ex gieffina ha intenzione di entrare (di nuovo) nella casa del Grande Fratello 2024. L’appello a Signorini non sfugge: ecco chi è.
Manca circa un mese e mezzo alla nuova edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini e sono tanti i nomi che sono spuntata fuori in merito a chi potrebbe entrare o meno nella casa di Cinecittà. Negli ultimi giorni a candidarsi ufficialmente è stata anche un’ex gieffina, la quale è da sempre molto discussa.
Il conduttore e tutta la produzione del Grande Fratello 2024 sta lavorando duramente per mettere in piedi la nuova edizione che, salvo sorprese clamorose dell’ultimo minuto, dovrebbe andare in onda dalla metà di settembre e intrattenere il pubblico per tutta la stagione, fino a marzo. Tra i vari nomi che sono spuntati in queste ore, a candidarsi per un posto nel cast è stata anche Francesca De Andrè, la quale ha già partecipato a un’edizione Vip dello show.
Grande Fratello 2024: Francesca De Andrè vuole tornare nella casa: l’appello a Signorini
Le voci sul possibile cast che dovrebbe fare il suo ingresso nella casa di Cinecittà si rincorrono velocemente, dove tanti sono i nomi papabili fatti. E mentre il toto concorrenti è partito ufficialmente, il pubblico deve prendere in considerazione anche l’ipotesi di rivedere nella casa Francesca De Andrè che ha già fatto l’esperienza nel realiy show.
La nipote del grande cantautore genovese Fabrizio De Andrè, nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha rivelato che le piacerebbe rimettersi in gioco al GF e ha lanciato l’appello a Signorini e agli autori del programma che sono incaricati nello scegliere i concorrenti da far entrare nel programma.
“Sono pronta per tornare in televisione! – ha detto – In autunno riparte il Grande Fratello e vorrei tanto rientrare nella Casa di Cinecittà. Io non sono certo una che fa annoiare. – ha poi aggiunto Francesca – Quindi se cercano un po’ di movimento per il programma, io sono qua”, ha poi concluso candidandosi ufficialmente.
Dunque, ora gli autori del GF hanno anche un’altra candidata per un posto nel cast e di certo l’appello di Francesca De Andrè non passerà inosservato. Non resta che aspettare e capire in che modo il conduttore e la squadra di autori deciderà di muoversi per la prossima edizione. Quello che è certo è che i nomi ufficiali verranno comunicati tra qualche settimana.