Amazon%2C+dopo+Alessia+Marcuzzi+Prime+Video+fa+colpaccio%3A+amatissimo+volto+%26%238220%3Bsoffiato%26%238221%3B+alla+Rai
mentiscuracom
/2024/07/25/amazon-dopo-alessia-marcuzzi-prime-video-fa-colpaccio-amatissimo-volto-soffiato-alla-rai/amp/
Spettacolo

Amazon, dopo Alessia Marcuzzi Prime Video fa colpaccio: amatissimo volto “soffiato” alla Rai

Amazon Prime Video continua ad arricchire la sua offerta con nuovi progetti e stelle assolute: dopo Alessia Marcuzzi arriva lui.

Amazon Prime Video è ormai da anni un punto di riferimento nel mondo dello streaming e, di mese in mese, continua ad ampliare il suo catalogo con tantissimi nuovi contenuti. Questa estate 2024 è stata dominata dall’arrivo della quarta stagione di The Boys, una delle serie originali di punta della piattaforma, ma sono tante altri i prodotti “della casa” che stanno riscuotendo un successo incredibile.

Dopo Alessia Marcuzzi anche lui (foto: ANSA/ANGELO CARCONI) (Mentiscura.com)

Di recente, gli arrivi in streaming di Lady Jane e di Those about to die hanno fatto breccia nel cuore del pubblico, mentre si attende con ansia la seconda stagione de Gli Anelli del Potere, pronta a chiudere alla grandissima l’estate.

Parallelamente all’offerta di serie televisive, anime, film e sport, Prime Video propone al suo pubblico anche vari show: il grande nome di quest’anno è Alessia Marcuzzi, che dopo la separazione con Mediaset e la pausa dal piccolo schermo si era rimessa in gioco in Rai. Insieme a lei, Prime Video ha fatto un altro colpaccio: ecco di chi si tratta, volto amatissimo dal pubblico e anche lui reduce dall’esperienza in Rai.

Amazon Prime Video, dopo Alessia Marcuzzi arriva lui

Alessia Marcuzzi guiderà per Amazon Prime Video un programma tutto nuovo, Red Carpet – Vip al tappetto e, al suo fianco, ci sarà a quanto apre anche Helbert Ballerina. Reduce dall’esperienza con Bar Stella di Stefano De Martino, Ballerina ritorna quindi su Prime Video, dove aveva brillato partecipando a Lol – Chi ride è fuori.

Dalla Rai anche Herbert Ballerina (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) (Mentiscura.com)

Il comico, come riportato dall’esperto di gossip e tv Davide Maggio sul sito ufficiale, sarà uno dei due bodyguard del programma e andrà quindi ad affiancare, oltre che la conduttrice Alessia Marcuzzi, anche la “collega” Michela Giroud. Il trio è pronto ad intrattenere il pubblico, scortando i vari vip invitati su un tappetto rosso; tutto questo, col commento della Gialappa’s Band.

La celebrità  di turno perderà una delle sue guardie del corpo appena metterà piede fuori dal tappeto rosso; vince la squadra che riesce a scortare per prima la star fino alla destinazione finale. Una dinamica molto semplice, ma che per i volti coinvolti promette già tantissimo divertimento; tra i primi ospiti dovrebbe esserci Valeria Marini. Prodotto da Blu Yazmine per Amazon MGM Studios e basato sul format di Nippon TV, Red carpet – vip al tappeto sarà disponibile in streaming su Prime Video nel 2025.

Manuel

Recent Posts

Capelli Burgundy, la nuova tendenza che sta facendo impazzire tutte: ecco quello che devi sapere

Il colore burgundy rappresenta una scelta di stile che unisce audacia e raffinatezza, adattandosi a…

2 giorni ago

Frutta secca: il rimedio contro i malanni di stagione, ma occhio a non esagerare!

La frutta secca un'ottima fonte di proteine, che giocano un ruolo cruciale nel mantenimento della…

2 giorni ago

Misty, Mila o Candy Candy, la psicologia può spiegare la tua cotta infantile dei cartoni animati

Cosa ci spingeva, da bambini, a sviluppare questi sentimenti per personaggi che, in fondo, non…

4 settimane ago

Siffredi contro il politicamente corretto: “Ha distrutto la sessualità”

Ai nostri microfoni, il pornoattore ha parlato del suo spettacolo teatrale e dell’impatto della società…

1 mese ago

Calciomercato (e Fantacalcio) che rivoluzione! Ecco cosa può cambiare dalla prossima stagione

Secondo un'importante indiscrezione lanciata dal Times, i dirigenti dei principali campionati europei - Premier League,…

1 mese ago

Siamo soli nell’Universo? Scoperto un piccolo pianeta roccioso a sei anni luce da noi

Questo esopianeta, chiamato Barnard b, ha almeno metà della massa di Venere e completa un'orbita…

1 mese ago