Milly+Carlucci+rivoluziona+Ballando%2C+%26%238220%3BUn+lavoro+complesso%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+far%C3%A0+un+grande+regalo+ai+telespettatori
mentiscuracom
/2024/07/24/milly-carlucci-rivoluziona-ballando-un-lavoro-complesso-fara-un-grande-regalo-ai-telespettatori/amp/
Spettacolo

Milly Carlucci rivoluziona Ballando, “Un lavoro complesso…”: farà un grande regalo ai telespettatori

Alla presentazione dei palinsesti Rai, Milly Carlucci ha rivelato che la ricerca del cast di Ballando è un lavoro complesso. Ecco perché.

Il 28 settembre comincerà la nuova edizione di Ballando con le stelle, in anticipo rispetto agli altri anni. Inoltre il programma andrà avanti per più settimane. Per questo Milly Carlucci, durante la presentazione ufficiale dei palinsesti Rai, in un’intervista ha dichiarato che la ricerca dei concorrenti vip si sta rivelando un lavoro davvero complesso.

Milly Carlucci ha rivelato che la composizione del cast di Ballando è un lavoro molto complesso (ansafoto) (Mentiscura.com)

La conduttrice ha anche risposto a tutte le domande circa le indiscrezioni di cui si è vociferato nelle ultime settimane, sbilanciandosi su chi possa esserci nel cast della nuova edizione del fortunato programma che presenta. Ecco che cosa ha detto.

Il lavoro complesso di Milly Carlucci a Ballando con le stelle

Durante la presentazione ufficiale dei palinsesti Rai per la stagione televisiva 2024-25, Milly Carlucci ha parlato del lavoro complesso che c’è dietro la preparazione di Ballando con le stelle, alla luce della partenza anticipata del programma decisa per questo anno.

Milly Carlucci rivela cosa ne pensa della partenza anticipata di Ballando con le stelle (Instagram @belenrodriguezreal) (Mentiscura.com)

Infatti lo show comincerà a fine settembre (il 28 settembre) invece che a metà ottobre, come sempre. Quando alla conduttrice, la redattrice di SuperGuidaTv, ha domandato se fosse contenta di partire prima, la Carlucci ha dichiarato: “La partenza anticipata è sempre un po’ complicata perché c’è di mezzo il mese di agosto dove tutto un po’ si ferma. Era però necessario alle luce delle dodici puntate che faremo…”.

Dunque la padrona di casa ha svelato che le puntate quest’anno saranno 12 e che il lavoro che lei e il resto dello staff sta facendo è molto complesso. La conduttrice, infatti, ha rivelato un altro dettaglio importante: Ci sono più coppie ed è tutto un lavoro complesso, grande…”. Infatti, dato che lo show durerà per più puntate, è necessario comporre più coppie e quindi ricercare più concorrenti vip per il cast di Ballando.

Milly si è anche sbilanciata sulle voci delle ultime settimane che parlavano della possibile presenza di Belen Rodriguez nel cast, dicendo: “Facciamo interviste a 360 gradi e ci interessiamo di tutto il mondo che si muove intorno allo spettacolo ed è possibile portare in tv. Poi alcune cose riescono, alcune no. Quelle che non riescono un anno, magari vengono buone l’anno dopo, due anni dopo, tre anni dopo…”

Rispondendo in questo modo ha fatto capire che probabilmente Belen ha rifiutato per questo anno, ma potrebbe accettare di partecipare a Ballando con le stelle in futuro. E su Barbara d’Urso, che in tanti vorrebbero come concorrente del programma, la Carlucci ha detto: “Si sono dette tante cose, a me piace far volare la fantasia dei lettori, dei siti, blog. Questo è anche una parte del nostro gioco, che si chiacchiera e si dicono tante cose. Poi vero o non vero, non domandiamocelo…

Insomma, continua incessante il lavoro complesso di Milly Carlucci per la ricerca dei vip che, dal 28 settembre, si sfideranno in pista a Ballando.

Flavia Scirpoli

Recent Posts

Capelli Burgundy, la nuova tendenza che sta facendo impazzire tutte: ecco quello che devi sapere

Il colore burgundy rappresenta una scelta di stile che unisce audacia e raffinatezza, adattandosi a…

3 settimane ago

Frutta secca: il rimedio contro i malanni di stagione, ma occhio a non esagerare!

La frutta secca un'ottima fonte di proteine, che giocano un ruolo cruciale nel mantenimento della…

3 settimane ago

Misty, Mila o Candy Candy, la psicologia può spiegare la tua cotta infantile dei cartoni animati

Cosa ci spingeva, da bambini, a sviluppare questi sentimenti per personaggi che, in fondo, non…

2 mesi ago

Siffredi contro il politicamente corretto: “Ha distrutto la sessualità”

Ai nostri microfoni, il pornoattore ha parlato del suo spettacolo teatrale e dell’impatto della società…

2 mesi ago

Calciomercato (e Fantacalcio) che rivoluzione! Ecco cosa può cambiare dalla prossima stagione

Secondo un'importante indiscrezione lanciata dal Times, i dirigenti dei principali campionati europei - Premier League,…

2 mesi ago

Siamo soli nell’Universo? Scoperto un piccolo pianeta roccioso a sei anni luce da noi

Questo esopianeta, chiamato Barnard b, ha almeno metà della massa di Venere e completa un'orbita…

2 mesi ago