Drusilla Gucci lancia un’ennesima frecciatina all’ex fidanzato Francesco Chiofalo: ecco cosa ha fatto l’ex tentatore di Temptation Island.
Drusilla Gucci è tornata a parlare dell’ex fidanzato Francesco Chiofalo con cui si è di recente lasciata dopo una storia d’amore fatta di alti e bassi e crisi superate. Sembra però che fra i due non ci sarà nessun ritorno di fiamma anche perché i toni sono piuttosto accesi e si sono lasciati in malo modo.
Chiofalo è stato di recente al centro del gossip (e delle critiche) per un intervento a cui si è sottoposto per cambiare colore di occhi, dal marrone all’azzurro. È apparso in video piuttosto scosso e mentre piangeva mentre raccontava della fine del suo rapporto con Drusilla Gucci.
Ora, è tornata a parlare lei, e ha affondato l’ex fidanzato Chiofalo con le sue parole.
Drusilla Gucci torna a parlare dell’ex fidanzato Francesco Chiofalo dopo quello che ha fatto
Drusilla e Francesco si erano conosciuti nel 2021 durante un viaggio di lavoro in Turchia in cui, nonostante le diversità, per via di una forte attrazione, avevano deciso di mettersi insieme.
Proprio la diversità è stata spesso motivo di litigio e li ha portati non poche volte ad allontanarsi anche se Francesco aveva più volte definito Drusilla “la donna giusta” da sposare o con cui avere figli. Dopo la decisione di Francesco di cambiare colore di occhi, Drusilla aveva provato ad accettare il compagno ma, con molta probabilità, il motivo per cui si sono lasciati sono proprio i tanti interventi a cui l’ex concorrente di Temptation Island si è sottoposto.
Non è dato sapere se sia davvero così ma ciò che è certo è che fra Francesco e Drusilla non sia finita in modo pacifico. Lo stesso Chiofalo ha annunciato che non torneranno mai più insieme, che sono successe cose molto gravi e che ci sono retroscena che il pubblico non conosce. Inoltre ha detto che si sono lasciati in pessimi rapporti ma che lui si è sempre impegnato per far funzionare le cose.
Drusilla dal suo canto ha recentemente pubblicato una storia con un messaggio in cui ha scritto: “Fortunatamente le persone si rivelano per quello che sono con le azioni, le parole il più delle volte sono menzogne, una recita da quattro soldi. Cospargersi il capo di vittimismo, condito da lacrime pietose da coccodrillo e tante parole inutili, e poi andare in discoteca a divertirsi e sbocciare con gli amici”.
Drusilla ha dunque accusato Chiofalo di aver recitato la parte dell’uomo sconsolato per la fine della loro storia ma che in realtà subito dopo è andato con gli amici a festeggiare in discoteca. Infine, la Gucci ha concluso scrivendo: “Non potrei esser più felice della scelta che ho preso. Che paura”.
Probabilmente è stata proprio lei a mettere fine alla relazione e, date le informazioni di cui è venuta a conoscenza, si sente molto felice di aver fatto questa scelta.