Benedetta Rossi, svolta clamorosa: la scelta condivisa con il marito Marco Gentili, piovono soldi

La decisione ha spiazzato tutti i suoi fan, nelle ultime ore per Benedetta Rossi e Marco Gentili è arrivato il colpo di scena.

A dare un’occhiata alle cifre vengono i brividi, ricordando come l’avventura di Benedetta Rossi sia iniziata con un piccolo canale di YouTube dove pubblicava le sue ricette. Piatti semplici ma genuini e sinceri, è stato forse questo il segreto del suo successo; oggi può contare milioni di seguaci. Uno scenario che non immaginava si potesse concretizzare ma quello che è accaduto ha superato ogni sua più rosea aspettativa.

Benedetta Rossi, svolta improvvisa: c'entra Marco
Svolta improvvisa per Benedetta Rossi e per il marito Marco Gentili  (Mentiscura.com)

La svolta è arrivata ovviamente con l’esordio sul piccolo schermo, sia su Food Network che su Real Time; si è fatta conoscere al grande pubblico soprattutto grazie alla trasmissione Fatto in casa per voi, che ha letteralmente spopolato in questi anni. Ora la notizia che ha lasciato di stucco un po’ tutti, i diretti interessati compresi. Sì perché non poteva che avere al suo fianco il marito Marco Gentili, ormai anche lui protagonista dei contenuti che condivide sul web.

Benedetta Rossi vende le quote della sua società: l’incasso è monstre

È arrivato come un fulmine a ciel sereno l’annuncio ufficiale riguardante la cessione del 51% delle quote di Wimea, società che Benedetta Rossi ha fondato insieme al marito Marco Gentili. La star dei fornelli ha infatti deciso di vendere parte del suo marchio a Mondadori, il gruppo editoriale con cui la cuoca collabora dal 2016 ovvero da quando ha pubblicato il suo primissimo libro di ricette.

Benedetta Rossi vende Wimea: quanto ha incassato
Benedetta Rossi e il marito Marco hanno ceduto il 51% delle quote di Wimea a Mondadori (foto IG @fattoincasadabenedetta) (Mentiscura.com) 

Il colosso ha in mano anche Giallo Zafferano e con questa mossa punta a imporsi definitivamente nel settore cibo e cucina. Sembra inoltre che entro il 2028 possa conquistare addirittura il 70% di Wimea, con incassi monstre da parte dei due proprietari. Almeno per il momento avrebbero messo in tasca una cifra da capogiro ovvero quasi sette milioni di euro. Insomma, la scalata verso la fama non è ancora terminata per il volto amatissimo del piccolo schermo.

La speranza dei fan, comunque, è che continui a pubblicare contenuti di qualità e ad apparire ancora in televisione, qualunque sia la situazione della sua società. Difficile che Benedetta possa ritirarsi, almeno per il momento è intenzionata ad andare avanti. Fortunatamente vicino avrà il marito, spalla incrollabile in ogni occasione.

Gestione cookie