Beautiful spoiler dall’America: Sheila incastrata, piano diabolico di Bill

Arriva lo spoiler dall’America riguardante Beautiful. Sheila è stata incastrata: spunta fuori il piano diabolico di Bill, cosa succederà.

Le ultime puntate di Beautiful sono state caratterizzate dalla morte di Tom ed Hollis che sono onora un mistero. Stiamo parlando però senza ombra di dubbio di omicidio. In molti si chiedono chi abbia voluto eliminare i due uomini e soprattutto cosa c’è dietro questo omicidio. Secondo le ultime anticipazioni americane, Li, Steffy e addirittura Finn hanno puntato il dito contro Sheila, con al Carter portata in commissariato e fermato dalla polizia. 

Beautiful Sheila incastrata piano Bill
Il piano diabolico di Bill per incastrare Sheila (Mentiscura.com)

La Carter rischia seriamente di essere incastrata ed è pronta a far di tutto per scoprire da chi. Sono tantissimi i nemici della donna, che potrebbe aver trovato questa situazione di pericolo anche da qualcuno che con lei ha qualcosa in sospeso. Inoltre potrebbe anche essere che qualcuno potrebbe aver sfruttato la sua assenza per farla franca. Tutta la verità però viene fuori direttamente dalle anticipazioni americane dell’ultima puntata. 

Beautiful, chi ha incastrato Sheila? Le anticipazioni 

Gli ultimi spoiler americani della soap “Beautiful” ci lasciano col fiato sospeso: Justin Barber è riapparso sulla scena, proprio durante un concerto di Tom. Ma perché Justin si trovava lì? E soprattutto, è possibile che abbia ripreso la sua collaborazione con Bill Spencer, il magnate per cui ha commesso numerosi crimini in passato? Per anni l’uomo è stato il suo braccio destro. 

Beautiful Sheila incastrata piano Bill
Sheila sarà incastrata da Bill (Credits: Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

Allo stesso tempo quando Justin si rese conto che non avrebbe mai ottenuto una parte delle quote della Spencer Publications, decise di tradire Bill e allearsi con Ridge per distruggere il padre di Liam e Wyatt. Dopo il fallimento del suo piano e la sua conseguente cacciata dalla città, sembrava che Justin fosse scomparso per sempre dalle trame della soap. Il ritorno di Justin senza preavviso potrebbe anche rivelare una pace fatta con Bill. Potrebbe essere stato assoldato per tenere d’occhio Poppy, la quale ha nascosto al suo innamorato di conoscere Tom. 

La presenza di Justin potrebbe significare che Sheila sia stata incastrata da Bill. Una delle ipotesi più plausibili è che Justin stia cercando di mettere in difficoltà Poppy, magari per controllarla e ricattarla, al fine di vendicarsi di Bill o per tornare a lavorare per lui. Presentarsi come il salvatore della nuova compagna di Bill potrebbe essere la sua strategia per rientrare in azienda. Una situazione a dir poco complessa, che potrebbe trovare la soluzione nel corso delle prossime puntate. 

Gestione cookie