Nelle nuove puntate di Un posto al sole– secondo le anticipazioni- Bice, dopo aver aperto gli occhi a Mariella sul suo matrimonio e sul rapporto tra Guido e Claudia, la convincerà a scappare per un po’ da Napoli, per fare un breve viaggio insieme, da sole. La vacanza, in compagnia del piccolo Lollo, non sarà tutta rose e fiori dato che la prima si troverà a fare i conti con il suo ex marito. Vorrà quindi vendicarsi di Sergio, per il suo comportamento e soprattutto per i suoi continui tradimenti.
Mariella, invece, nonostante la distanza da suo marito, continuerà a pensarlo e a riflettere sul loro matrimonio. Rossella e Nunzio si troveranno inaspettatamente di nuovo vicini. Aiuteranno infatti una ragazza in pericolo, a causa del suo fidanzato violento, e si uniranno per proteggerla. Ed è proprio in quei momenti di particolare vicinanza che capiranno di provare ancora, l’uno per l’altra, qualcosa di forte. Nei mesi scorsi lo chef si era avvicinato a Diana, anche come conseguenza dell’atteggiamento freddo della giovane dottoressa.
Ma, a quanto pare, nonostante la lontananza, il sentimento non è mai sfumato del tutto. Roberto Ferri riceverà una notizia dal Tribunale sul piccolo Tommaso. Metterà quindi in secondo piano la faccenda della Radio e si troverà di nuovo a pensare fortemente al bambino. Dopo le insistenze di Manuel, Rosa accetterà la proposta della sua amica Marika di andare in vacanza insieme, solo che i tre non saranno soli, ma verranno accompagnati dal nuovo fidanzato della donna.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…