Sta per giungere al termine Temptation Island ma arrivano già le nuove indiscrezioni a rendere felici i fan: arriva una collaborazione con UeD.
Si sta per chiudere l’edizione 2024 di Temptation Island ma arrivano già buone notizie per i fan. A differenza di quanto si possa pensare, l’edizione di quest’anno ha riscosso ancora un grande successo, nonostante le pause che hanno intervallato le edizioni precedenti alle nuove. L’idea di Mediaset secondo la nuova linea di Pier Silvio è quella di eliminare il trash dai loro canali, ma sia il GF Vip che l’Isola dei Famosi, senza dimenticare Temptation, sono i programmi che riescono a portare più share in assoluto e quindi anche difficili da bandire per un’azienda privata che deve rientrare nei conti di fine anno.
Così anche quest’anno ci sono stati grandi successi per tutte e tre le proposte, con un po’ più di selezione nei confronti del cast. Temptation, così come anche gli altri format reality, negli ultimi anni sono al centro delle critiche: questo modo leggero di trattare questioni importanti come i sentimenti e le relazioni non viene visto di buon occhio, ma la verità è che gran parte del pubblico italiano preferisce fare maratone di serate intere di fronte alla tv con Temptation Island rispetto a uscire di casa o leggere un libro.
Chi si appassiona alle storie delle coppie di Temptation ammette che un po’ lo fa per curiosità verso il pettegolezzo, in sostanza lo spiare nelle vite altrui, e un po’ per avere un attimo di leggerezza considerando la vita lavorativa costernata di cattive notizie dei tg quotidiani. Insomma, gli italiani gradiscono questa tipologia di intrattenimento e Mediaset sta pensando ai modi per renderli ancora più felici.
Dalle nuove indiscrezioni sorte negli ultimi giorni, nonostante l’edizione sia giunta praticamente al termine, le buone notizie sono dietro l’angolo perché la tv di Canale 5 sta lavorando sull’edizione del 2025 da inserire nelle programmazioni, con belle novità. A quanto pare, non servirà aspettare l’estate del 2025 perché una nuova edizione arriverà molto presto. Quest’anno, infatti, sono previste ben due edizioni del programma, e sulla seconda sono già iniziate le prime indiscrezioni.
Il prossimo settembre andrà in onda su Canale 5 una nuova edizione. Secondo l’ultima indiscrezione a riguardo si sa già qualcosa sulle coppie che prenderanno parte al percorso. A quanto pare, tra i protagonisti potrebbero esserci anche delle coppie nate recentemente nella trasmissione Uomini e Donne.
Attualmente sono in atto i casting ma si parla proprio di un mix Temptation – UeD. L’indiscrezione è partita da Lorenzo Pugnaloni, che fa riferimento ai protagonisti del trono over che di recente hanno lasciato il programma per uscire insieme. Al momento sarebbero solo voci di corridoio e sempre Pugnaloni non ha escluso del tutto la presenza di ex corteggiatori del trono classico del programma Mediaset tra i tentatori.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…