Grande+Fratello+2024%2C+famoso+chef+tra+i+concorrenti%3A+spunta+una+presunta+%26%238220%3Bfidanzata%26%238221%3B
mentiscuracom
/2024/07/23/grande-fratello-2024-famoso-chef-tra-i-concorrenti-spunta-una-presunta-fidanzata/amp/
Spettacolo

Grande Fratello 2024, famoso chef tra i concorrenti: spunta una presunta “fidanzata”

La nuova edizione del Grande Fratello dovrebbe partire a settembre, i telespettatori scalpitano. Ci sarà anche uno degli chef più apprezzati.

Siamo praticamente agli sgoccioli, poco più di un mese e poi le luci della casa del Grande Fratello si riaccenderanno. La diciottesima stagione è alle porte e Alfonso Signorini sta cercando di mettere insieme un cast di concorrenti che possa stupire i telespettatori. Tante le personalità del mondo dello spettacolo che sarebbero state contattate ma tra queste non ci sono né la leggenda di Cellino San Marco, Al Bano Carrisi, né la vincitrice del primo GF, Cristina Plevani.

La nuova stagione del Grande Fratello prende forma, andrà in onda a settembre (fonte foto @Mediaset Infinity) (Mentiscura.com)

A far partire l’ennesimo totonomi sono i seguitissimi esperti di gossip Amedeo Venza e Deianira Marzano, oltre che il settimanale Oggi e il portale di TvBlog. Secondo quanto riportato nei giorni scorsi, infatti, gli autori e la produzione del reality show avrebbero approcciato il personal trainer Cristiano Iovino, la modella Garance Authié, Paola Barale, l’ex Temptation Island Nicola Tedde, l’ex di Valentina Ferragni Luca Vezil, l’ex tronista Brando Ephrikian, l’attrice Vera Gemma, Jasmine Carrisi, Viola Valentino e un famoso chef del piccolo schermo.

Federico Chimirri al Grande Fratello? Spunta l’ipotesi sul web

A svelare la clamorosa indiscrezione sono stati Amedeo Venza e Deianira Marzano sui social network, entrambi sono sicurissimi: Federico Chimirri entrerà nella casa del Grande Fratello per la diciottesima edizione. Fervono i preparativi e Alfonso Signorini è impegnato in una corsa contro il tempo per consegnare la lista dei partecipanti alla nuova stagione, starebbe lavorando giorno e notte per portare a termine la selezione.

Il rientro in palinsesto è programmato per settembre, sempre secondo Venza il reality show potrebbe tornare in onda tra il 16 e il 23 settembre. Parliamo ovviamente di supposizioni e almeno per il momento le date non sono state confermate né smentite. Per quanto riguarda Chimirri non è da escludere che possa prender parte alla trasmissione da fidanzato, almeno a giudicare dagli scatti spuntati sul web in queste ore.

Federico Chimirri partecipa al Grande Fratello da fidanzato? L’ipotesi spunta sul web (foto IG @deianiramarzanoofficial) (Mentiscura.com)

Per chi non si ricordasse di chi stiamo parlando, il 33enne è stato corteggiatore a Uomini & Donne per Nilufar Addati e Sara Affi Fella, oltre ad aver partecipato a MasterChef Italia nel 2021. I più lo ricorderanno per la storia d’amore con Silvia Provvedi, quando lei era trai concorrenti del Gf Vip.

Leonardo Pasquali

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…

2 settimane ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…

2 settimane ago

Lando Norris: una vittoria decisiva che sa di rivincita

Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…

2 settimane ago

Ayrton Senna: la miniserie Netflix per rendere omaggio al pilota

A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…

3 settimane ago

Perché solo il 2% della popolazione ha gli occhi verdi?

Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…

3 settimane ago

Parlare da soli: sintomo di intelligenza o pazzia?

Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…

4 settimane ago