Barbara+D%26%238217%3BUrso%2C+il+futuro+della+conduttrice+spiazza+il+pubblico%3A+cosa+accadr%C3%A0+dopo+l%26%238217%3Bestate
mentiscuracom
/2024/07/23/barbara-durso-il-futuro-della-conduttrice-spiazza-il-pubblico-cosa-accadra-dopo-lestate/amp/
Spettacolo

Barbara D’Urso, il futuro della conduttrice spiazza il pubblico: cosa accadrà dopo l’estate

Pare che per Barbara D’Urso non ci sia più spazio all’interno della televisione italiana. Il suo futuro lavorativo non appare affatto roseo.

I fan non hanno mai dimenticato Barbara D’Urso. Ogni giorno, attraverso i social network, chiedono a gran voce, il suo ritorno. Pier Silvio Berlusconi, durante la scorsa estate, ha deciso di eliminarla dai palinsesti di Mediaset. Pomeriggio 5 è stato affidato a Myrta Merlino e, per lei, non c’è stata più alcuna possibilità di lavoro.

Mediaset ha preso una decisione su Barbara D’Urso – (IG @barbaracarmelitadurso) (Mentiscura.com)

Si è trattato di un durissimo colpo che, a distanza di tanti mesi, fa ancora molto male. La speranza, tuttavia, non si è mai spenta. Di recente, sono emerse tante nuove indiscrezioni su un suo possibile ruolo in TV. Purtroppo, la situazione sembra essere più delicata del previsto.

Barbara D’Urso esclusa dalla televisione italiana: altre brutte notizie per l’amata conduttrice

Barbara D’Urso è stata una figura importantissima per la televisione italiana. Per tantissimi anni, ha viaggiato sulla cresta dell’onda. I suoi programmi, infatti, erano in grado di tenere gli spettatori incollati al piccolo schermo per diverse ore. Dopo la morte di Silvio Berlusconi, però, tutto questo è cambiato. Il figlio ha deciso di apportare delle modifiche che non sono affatto piaciute ai fan. Pomeriggio 5 ha cambiato completamente volto, dando spazio a Myrta Merlino.

Basta collegarsi sui social network per rendersi conto di quanto il pubblico senta la mancanza dell’amatissima conduttrice. Ogni giorno, i profili di Mediaset vengono intasate da decine di richieste. Inoltre, l’ultima edizione di Pomeriggio 5 non ha ottenuto i risultati desiderati. Le ultime indiscrezioni avevano parlato del ritorno imminente della diretta interessata. Purtroppo, il quadro pare essere molto meno positivo del previsto.

Barbara D’Urso ancora escluda da Pier Silvio Berlusconi – (IG @barbaracarmelitadurso) (Mentiscura.com)

All’interno dei palinsesti della rete, il nome di Barbara D’Urso non compare. Sembra che Pier Silvio Berlusconi, per il secondo anno consecutivo, abbia deciso di non affidarle alcuna trasmissione. Anche l’eventuale trasferimento in Rai è da escludere. L’annuncio dei programmi ha lasciato i suoi fan con l’amaro in bocca. L’unica speranza, al momento, risiede nei vertici di Discovery. Per conoscere la loro ‘scaletta’ bisognerà attendere il mese di Settembre 2024.

Barbara D’Urso aveva rivelato di non aver metabolizzato bene l’accaduto. Per lei, è stato complicatissimo accettare una simile svolta negativa. Ha dedicato tantissimo tempo al suo lavoro, impegnandosi ogni giorno per cercare di creare un clima famigliare e di coinvolgere il suo pubblico. Stando a quanto dichiarato da Vero, ciò sarebbe dovuto anche all’atteggiamento ostile di alcuni colleghi che si sono opposti all’idea di un suo ritorno.

Claudia Perseli

Ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…

1 settimana ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…

2 settimane ago

Lando Norris: una vittoria decisiva che sa di rivincita

Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…

2 settimane ago

Ayrton Senna: la miniserie Netflix per rendere omaggio al pilota

A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…

2 settimane ago

Perché solo il 2% della popolazione ha gli occhi verdi?

Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…

3 settimane ago

Parlare da soli: sintomo di intelligenza o pazzia?

Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…

4 settimane ago