Buone notizie per chi sta cercando lavoro. Autogrill assume in diverse zone d’Italia e per svariate mansioni. Ecco tutto quel che c’è da sapere.
Chi ama stare a contatto con la gente e sta cercando un lavoro potrebbe trovare interessanti le proposte di Autogrill che in questi giorni ha aperto diverse candidature per posti di lavoro diversi tra loro e sparsi in tutta Italia. Per candidarsi basterà seguire alcune semplici regole e proseguire seguendo l’iter stabilito dalla compagnia.
I posti di lavoro disponibili sono in tutto più di 3000 e vale davvero la pena conoscerli meglio perché tra i tanti c’è di sicuro la possibilità di trovare quello più in linea con le proprie esigenze. Ecco, quindi, tutte le informazioni necessarie.
Grazie a nuove aperture in tutta Italia, Autogrill sta cercando personale nuovo. Al momento i posti di lavoro sono richiesti per la Lombardia, l’Emilia Romagna e il Lazio e il tutto per più di 3000 posti e diverse mansioni. Queste sono, per andare più nello specifico, quelle di addetti agli aeroporti (di Bergamo Orio al Serio, Milano Linate, Bologna Marconi e Roma Fiumicino) e per i ruoli da banconista, barista, farcitore, cuoco, cameriere e aiuto pizzaiolo.
Per ottenere il lavoro è richiesta patente e possesso della macchina, domicilio nella zona dell’Autogrill dove si andrà a lavorare, disponibilità a lavorare su turni, compresi quelli notturni e anche nei week end e nei festivi. È richiesta anche un’esperienza precedente nella ristorazione. In cambio si avrà un contratto a tempo determinato con possibilità di crescita e si potrà godere degli sconti previsti per i dipendenti.
Ci sono poi delle candidature per addetti alla ristorazione per la catena di fast food KFC che si trova a Roma. E non mancano quelle per baristi in zone come Campania, Toscana, Abruzzo, Liguria e le già citate Lazio e Lombardia. In tal caso è richiesta la preparazione di cappuccini, caffè, croissant, etc… il servizio al cliente, la gestione di cassa e sale, le pulizie, lo scarico e il carico merce, etc… I requisiti sono sempre gli stessi, compresa la disponibilità a lavorare negli orari notturni.
Per candidarsi basta andare sul sito di Autogrill e sulla sezione Lavora con noi. Lì si potrà scegliere la posizione desiderata e realizzare una video presentazione che comprenda una buona introduzione di sé e delle proprie capacità. A questa seguirà poi un colloquio di persona o tramite video e superate le fasi si otterrà una lettera con l’offerta di lavoro. Per chi lo desidera è possibile inviare anche una candidatura spontanea e in previsione di nuove aperture.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…