Beautiful, spoiler sconvolgente: Hope in lacrime, Brooke disperata

Stando alle anticipazioni di Beautiful Brooke sarà disperata in seguito ad una confessione inaspettata della figlia.

Arriva una spoiler sconvolgente sulla nota soap di origini statunitense: Hope, in lacrime, ammetterà di provare qualcosa proprio per lui! Ma di chi si tratta? Verità inaspettata!

Anticipazioni Beautiful, Brooke sconvolta dalla dichiarazione di Hope
Spoiler Beautiful, colpo di scena Hope e Brooke (Mentiscura.com)

Tra le soap più seguite e longeve del piccolo schermo, Beautiful continua a tenere incollati davanti allo schermo tantissimi telespettatori. Quest’ultimi, d’altronde, sono curiosi di vedere come si evolvono le vicende che coinvolgono i vari personaggi, alle prese con intrighi sentimentali e scontri inaspettati.

Basti pensare alla rivalità tra Brooke e Taylor che per anni hanno cercato di contendersi il cuore di Ridge. Proprio la Logan sarà disperata in seguito ad una confessione di Hope, la quale confiderà alla madre di provare qualcosa per un uomo che non è suo marito.

Anticipazioni Beautiful, colpo di scena Hope: dichiarazione inaspettata della figlia di Brooke

In base alla anticipazioni, nel corso delle prossime puntate di Beautiful vedremo Hope compiere tutta una serie di azioni che contribuiranno a cambiare le carte in tavola, stravolgendo la vita della giovane Logan e di tutti coloro che sono al suo fianco. In particolare Hope cercherà di tenere a bada Liam, il quale si mostrerà particolarmente geloso della vicinanza tra la moglie e Thomas.

Anticipazioni Beautiful, Brooke sconvolta dalla dichiarazione di Hope
Hope e Thomas sempre più vicini (Fonte foto: Twitter @BandB_CBS) (Mentiscura.com)

Quest’ultimo, ricordiamo, è tornato a lavorare presso la Forrester Creations per permettere il rilancio della linea Hope for the Future. Alle prese con i festeggiamenti per i successi ottenuti grazie al loro lavoro, Hope e Thomas si lasceranno coinvolgere e saranno sempre più vicini. Se tutto questo non bastasse Steffy vedrà il fratello e la giovane Logan mentre si scambiano una carezza.

Una situazione che non passerà inosservata agli occhi della giovane Forrester che, a quanto pare, metterà in guardia Liam. Quest’ultimo chiederà alla moglie se nutre o meno un interesse per Thomas. Hope negherà tutto e si mostrerà alquanto delusa per il comportamento di Steffy. Le giovani Logan e Forrester, pertanto, avranno una discussione e la figlia di Taylor sottolineerà la sua volontà di proteggere Thomas.

Rimasta sola in ufficio, Hope parlerà con Brooke, la quale chiederà alla figlia come mai Steffy abbia dei dubbi sul rapporto tra la giovane Logan e Thomas. La moglie di Liam racconterà a Brooke che Steffy ha visto lei e lo stilista in atteggiamenti ambigui.  Una notizia che sconvolgerà Brooke, tanto da chiedere alla figlia se Steffy possa avere o meno ragione.

Hope inizierà a piangere e farà presente di amare Liam e che pertanto non intende tradirlo. Tuttavia non potrà fare a meno di ammettere il fatto di provare qualcosa per Thomas. Hope continuerà a restare al fianco di Liam oppure deciderà di manifestare i suoi sentimenti per il figlio di Ridge? Attendiamo le prossime puntate per scoprirlo!

Gestione cookie