Il pubblico che sta seguendo “Temptation Island” conosce certamente Martina, la fidanzata di Raul. Lei è bellissima, ma lo sono anche i suoi fratelli.
Tantissimi erano in attesa della messa in onda di “Temptation Island”, ma forse nemmeno i più ottimisti si sarebbero aspettati ascolti così alti. Il pubblico davanti alla Tv cresce puntata dopo puntata, a conferma di come l’interesse non sia dipeso solo dalla curiosità iniziale, evidentemente ci sono stati dei particolari o dei personaggi che hanno suscitato attenzione, al punto tale da voler sapere come andrà a finire. Una delle protagoniste che sta facendo parlare di sé è Martina, la fidanzata di Raul, che ha scelto di partecipare al programma perché stanca della gelosia del fidanzato, che lei ritiene eccessiva.
Effettivamente il ragazzo non gradisce che lei stia troppo vicina ad altri, come sta facendo con il single Carlo Marini (ex corteggiatore di “Uomini e donne”), anche se a volte lei sembra tirare troppo la corda. I telespettatori sono spesso incuriositi da quando vedono, per questo non possono che essere interessati a voler sapere di più della loro vita lontano dalle telecamere, non è detto infatti che non ci sia modo di vedere alcuni di loro anche in altri format, come accaduto con Perla Vatiero e Mirko Brunetti, che hanno poi partecipato al “Grande Fratello”.
Nel corso delle puntate di “Temptation Island” che sono andate in onda finora Martina ha avuto modo di parlare almeno in parte della sua famiglia e di quanto sia legata a loro. Lei è infatti particolarmente nota a Roma al di là di questa esperienza in Tv, così come lo è suo papà.
La 26enne ha infatti parlato del suo lavoro nell’attività dei genitori, che sono i proprietari del Ristorante da Dante, uno dei più noti di Roma. Sono diversi i personaggi famosi che vivono nella capitale o che si trovano in città per motivi di lavoro che hanno avuto modo di mangiare almeno una volta nel locale. Tra questi possiamo citare Pietro Castellitto, Checco Zalone, Enzo Iacchetti, Mahmood, Achille Lauro, Wanda Nara, Mauro Icardi e Ilary Blasi (l’ex signora Totti sarebbe anche una delle sue follower su Instagram). La ragazza ha anche due fratelli, che è possibile vedere anche attraverso il suo profilo Instagram, che le assomigliano particolarmente, oltre a rappresentare due figure importanti nella sua vita.
In passato lei si è spesso appoggiata a loro quando ha dovuto prendere una decisione importante, anche se evidentemente nel caso della storia con Raul lei ha dovuto gestire tutto in autonomia (loro in Sardegna non c’erano), ma non è detto che una volta tornata a casa non le abbiano dato consigli sulla sua scelta e sul suo modo di fare nel villaggio.
Certamente il rapporto tra i due fidanzati è stato ricco di alti e bassi (i due si erano lasciati e sono poi tornati insieme dieci mesi fa) ed è reso più difficile anche dai loro caratteri profondamente diversi, trovare un punto di incontro che possa soddisfare entrambi può essere complesso. Non resta che attendere, tra pochi giorni la verità sarà svelata.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…