Milly Carlucci, “Lo vuole a tutti i costi”: per Ballando punta su un giovane artista

Ancora un paio di mesi di pazienza e Ballando con le stelle tornerà in tv: altro nome da urlo per Milly Carlucci.

La nuova edizione di Ballando con le stelle ha già una data, torna l’appuntamento del sabato sera con Milly Carlucci che sta lavorando anche d’estate per scegliere quelli che saranno i prossimi partecipanti allo show. Il 28 settembre andrà in scena la prima puntata della stagione numero diciannove e la sensazione è che anche quest’anno se ne vedranno delle belle.

Nuova edizione Ballando con le stelle
Ballando con le stelle, Milly Carlucci ha deciso (Mentiscura.com)

Sotto Natale, era il 23 dicembre, chi si è aggiudicata il titolo di vincitrice è stata Wanda Nara. Merito anche del suo insegnante Pasquale La Rocca che si è così portato a casa il secondo trionfo di fila. Ancora un po’ di pazienza e si scoprirà chi sottrarrà lo scettro di regina del ballo su Rai 1 alla modella argentina, tra i tanti nomi che hanno iniziato a circolare negli ultimi giorni ce n’è anche uno di un giovane artista emergente.

A dire il vero non sarebbe la prima volta per lui a Ballando con le stelle visto che qualche tempo fa è già stato uno dei ballerini di Milly Carlucci. Tuttavia, ai tempi il suo ruolo fu quello dell’ospite, oggi può invece partecipare in qualità di concorrente.

Ballando con le stelle, nome a sorpresa per Milly Carlucci

Idee chiare da parte della presentatrice di Sulmona che vorrebbe pescare direttamente nel mondo della musica, l’ultimo nome di grido è quello del Matteo Bocelli. Figlio di Andrea Bocelli che nella vita è stato cantante e anche modello. “Lo vuole a tutti i costi” è stata l’indiscrezione regalata dall’esperto di spettacolo Alberto Dandolo. Appena 26 anni per il giovane artista e già tanti successi per lui che sembra ora in procinto di iniziare un’avventura tutta nuova.

Concorrenti Ballando con le Stelle 2024
Milly Carlucci vuole lui, presto a Ballando (Foto Ansa) (Mentiscura.com)

Bella sfida per lui che ha dato buona prova di sé nel ballo, anche se solo per una notte, e che presto potrebbe far parte dello show. Ballando si è dimostrato anche un trampolino di lancio, o di rilancio se preferite, per molti vip che proprio non hanno potuto fare a meno di dire sì alla chiamata della Carlucci. Il cantante figlio d’arte non è però l’unico nome da urlo regalato dall’esperto di tv.

Tra le altre personalità dello show business pronte a tornare letteralmente in pista non manca il nome di Barbara D’Urso. Per molti anche il suo è un nome da tenere in considerazione per la diciannovesima edizione dello show dedicato alla danza più celebre della tv notrana.

Gestione cookie