Ilary Blasi, arriva l’addio alla televisione dopo l’esperienza con Battiti live? Il punto della situazione.
Ilary Blasi è uno dei personaggi televisivi più chiacchierati dell’ultimo anno, specialmente dopo la separazione con Francesco Totti: la conduttrice, salutato quello che era suo marito praticamente da vent’anni, ha iniziato un nuovo periodo di vita, sia a livello personale che a livello professionale.
Il successo del suo documentario Sei unica su Netflix è stato veramente dirompente, ma dopo aver fatto il suo esordio sulla piattaforma streaming la conduttrice si è vista soffiare il posto al timone della più recente edizione de L’Isola dei Famosi, guidata da Vladimir Luxuria.
La Blasi è tornata in tv con Battiti live, facendo il pieno di ascolti, ma nel palinsesto televisivo del prossimo anno di lei non c’è traccia. È l’addio definitivo al piccolo schermo? Il punto della situazione sui prossimi progetti della conduttrice, tutti i fan rimangono col fiato sospeso.
Dopo l’esclusione da L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi è tornata su Canale 5 con Battiti live, realizzando grandissimi ascolti per Mediaset. Nonostante il suo buon risultato, comunque, al momento nel palinsesto presentato da Mediaset di lei non si trova traccia. Tornerà a collaborare col biscione?
Come sottolineato anche dall’esperto di gossip e tv Davide Maggio sul suo sito internet, al momento la conduttrice romana non ha progetti in corso con Mediaset; salvo colpi di scena, quindi, il prossimo anno non la vedremo su Canale 5, come invece eravamo abituati a fare. A chiarire il futuro della Blasi ci ha pensato però direttamente l’AD di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi; per lei le porte di Mediaset non sono per nulla chiuse, anzi.
“Se ci sono altri progetti che secondo noi sono adatti a lei, e le interessano, ovviamente a noi fa piacere. Ad oggi qua siamo” sono state le parole (come riportato anche da lanostratv.it) dell’AD dell’azienda, a conferma del fatto che Mediaset ha ancora tutta l’intenzione di puntare sulla Blasi, di fatto una delle colonne di Canale 5 di questi ultimi anni. Arriverà presto una nuova occasione per la conduttrice? I tantissimi fan che la amano sperano proprio di sì, ma avremo modo di saperne di più a riguardo probabilmente nei prossimi mesi.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…