Ilary Blasi, verso l’addio alla tv: la notizia che fa scalpore lascia tutti pietrificati

Ilary Blasi, arriva l’addio alla televisione dopo l’esperienza con Battiti live? Il punto della situazione.

Ilary Blasi è uno dei personaggi televisivi più chiacchierati dell’ultimo anno, specialmente dopo la separazione con Francesco Totti: la conduttrice, salutato quello che era suo marito praticamente da vent’anni, ha iniziato un nuovo periodo di vita, sia a livello personale che a livello professionale.

ilary blasi addio al tv
Cosa succede a Ilary Blasi? Il dettaglio sul suo futuro lavorativo (Mentiscura.com)

Il successo del suo documentario Sei unica su Netflix è stato veramente dirompente, ma dopo aver fatto il suo esordio sulla piattaforma streaming la conduttrice si è vista soffiare il posto al timone della più recente edizione de L’Isola dei Famosi, guidata da Vladimir Luxuria.

La Blasi è tornata in tv con Battiti live, facendo il pieno di ascolti, ma nel palinsesto televisivo del prossimo anno di lei non c’è traccia. È l’addio definitivo al piccolo schermo? Il punto della situazione sui prossimi progetti della conduttrice, tutti i fan rimangono col fiato sospeso.

Ilary Blasi, quale sarà il suo futuro dopo Battiti live? In tanti si chiedono se condurrà ancora…

Dopo l’esclusione da L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi è tornata su Canale 5 con Battiti live, realizzando grandissimi ascolti per Mediaset. Nonostante il suo buon risultato, comunque, al momento nel palinsesto presentato da Mediaset di lei non si trova traccia. Tornerà a collaborare col biscione?

ilary blasi addio al tv
Ilary Blasi al momento fuori dal palinsesto Mediaset, ma Pier Silvio Berlusconi continua ad avere fiducia in le i (foto: ANSA/CLAUDIO ONORATI) (Mentiscura.com)

Come sottolineato anche dall’esperto di gossip e tv Davide Maggio sul suo sito internet, al momento la conduttrice romana non ha progetti in corso con Mediaset; salvo colpi di scena, quindi, il prossimo anno non la vedremo su Canale 5, come invece eravamo abituati a fare. A chiarire il futuro della Blasi ci ha pensato però direttamente l’AD di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi; per lei le porte di Mediaset non sono per nulla chiuse, anzi.

“Se ci sono altri progetti che secondo noi sono adatti a lei, e le interessano, ovviamente a noi fa piacere. Ad oggi qua siamo” sono state le parole (come riportato anche da lanostratv.it) dell’AD dell’azienda, a conferma del fatto che Mediaset ha ancora tutta l’intenzione di puntare sulla Blasi, di fatto una delle colonne di Canale 5 di questi ultimi anni. Arriverà presto una nuova occasione per la conduttrice? I tantissimi fan che la amano sperano proprio di sì, ma avremo modo di saperne di più a riguardo probabilmente nei prossimi mesi.

Gestione cookie