Diletta+Leotta%2C+non+solo+La+Talpa%3A+l%26%238217%3Bannuncio+bomba+della+conduttrice+che+tutti+aspettavano
mentiscuracom
/2024/07/21/diletta-leotta-non-solo-la-talpa-lannuncio-bomba-della-conduttrice-che-tutti-aspettavano/amp/
Spettacolo

Diletta Leotta, non solo La Talpa: l’annuncio bomba della conduttrice che tutti aspettavano

Diletta Leotta condurrà “La Talpa”. Ma c’è un’altra grande, grandissima, novità che riguarda una delle conduttrici più amate dagli italiani.

Poche donne, negli ultimi anni, hanno avuto l’ascesa professionale di Diletta Leotta. Per lei, ora, si stanno per aprire le porte di una grande avventura, ossia quella della conduzione di un reality molto apprezzato e che torna in onda dopo diversi anni: “La Talpa”. Ma non è l’unico clamoroso annuncio che riguarda la bella conduttrice siciliana.

Diletta Leotta condurrà “La Talpa” (foto: Ansa) (Mentiscura.com)

Siciliana perché nata a Catania. Ad agosto compirà 33 anni ed è recentemente diventata mamma di Aria, avuta con il portiere tedesco Loris Karius, che ha sposato pochi mesi fa. Lei che, ancora oggi, è senza ombra di dubbio una delle donne più belle e amate della televisione italiana e, in particolare dal pubblico maschile.

Oggi, Mediaset fa il grande annuncio, riportando in onda uno dei reality più amati, “La Talpa”. La prima edizione andò in onda dal 30 gennaio al 2 aprile 2004, e su Italia 1 per le successive due edizioni, andate in onda dal 20 settembre al 22 novembre 2005 e dal 9 ottobre al 27 novembre 2008.

Manca dunque da tanto tempo in onda, quando lo conduceva Paola Perego. Ora, però, Mediaset ha scelto lei, Diletta Leotta, per la conduzione. Il format di “La Talpa” vedrà un’implementazione strategica e moderna: gli episodi verranno trasmessi prima su Infinity, la piattaforma streaming di Mediaset, per poi approdare su Canale 5. Ma questo significa che la bella Diletta lascerà DAZN e il calcio?

Diletta Leotta: l’annuncio che tutti aspettavano

Da anni, infatti, è una donna desideratissima dal pubblico maschile anche perché si fa conoscere apprezzare proprio come volto di DAZN, la piattaforma che, da alcuni anni, detiene i diritti per la trasmissione delle partite del campionato di calcio di serie A e di molti altri eventi sportivi.

Diletta Leotta ancora su Dazn per la stagione calcistica (foto: Instagram @dilettaleotta) (Mentiscura.com)

Una notorietà che l’ha portata a essere assai presente nelle case degli italiani, anche con diversi spot. E ricordiamo anche la sua partecipazione come co-conduttrice del Festival di Sanremo e il suo monologo sulla bellezza, che tante polemiche suscitò. Oggi, dunque, una nuova straordinaria esperienza professionale per Diletta. Ma questo significa che lascerà DAZN e il mondo del calcio? I fan sono in trepidante attesa.

E la risposta è quella che tutti speravano, ossia: no! Diletta Leotta, infatti, sarà regolarmente una presenza stabile nel palinsesto di DAZN, come ha recentemente dichiarato tramite un post sul proprio profilo Instagram ufficiale: “Ready for this new season” ha scritto. E noi siamo pronti ad apprezzarla come sempre.

Claudio Rossi

Recent Posts

Capelli Burgundy, la nuova tendenza che sta facendo impazzire tutte: ecco quello che devi sapere

Il colore burgundy rappresenta una scelta di stile che unisce audacia e raffinatezza, adattandosi a…

2 settimane ago

Frutta secca: il rimedio contro i malanni di stagione, ma occhio a non esagerare!

La frutta secca un'ottima fonte di proteine, che giocano un ruolo cruciale nel mantenimento della…

2 settimane ago

Misty, Mila o Candy Candy, la psicologia può spiegare la tua cotta infantile dei cartoni animati

Cosa ci spingeva, da bambini, a sviluppare questi sentimenti per personaggi che, in fondo, non…

1 mese ago

Siffredi contro il politicamente corretto: “Ha distrutto la sessualità”

Ai nostri microfoni, il pornoattore ha parlato del suo spettacolo teatrale e dell’impatto della società…

2 mesi ago

Calciomercato (e Fantacalcio) che rivoluzione! Ecco cosa può cambiare dalla prossima stagione

Secondo un'importante indiscrezione lanciata dal Times, i dirigenti dei principali campionati europei - Premier League,…

2 mesi ago

Siamo soli nell’Universo? Scoperto un piccolo pianeta roccioso a sei anni luce da noi

Questo esopianeta, chiamato Barnard b, ha almeno metà della massa di Venere e completa un'orbita…

2 mesi ago