Uomini e Donne, slitta la data di partenza per Temptation Island? Quando andrà in onda la nuova stagione

Dopo i mesi di pausa estiva, Uomini e Donne riprenderà la sua messa in onda a settembre: svelata la data ufficiale dell’inizio.

Gli appassionati di Uomini e Donne dovranno attendere ancora un po’ prima di vedere la messa in onda della nuova stagione 2024/2025. Il tanto amato format condotto da Maria De Filippi, come sempre, è in pausa estiva e non avrà inizio prima del mese di settembre.

Uomini e donne, tutto sulla prossima stagione
Uomini e donne 2024/2025, quando inizia la nuova edizione credit Mediaset Infinity (Mentiscura.com)

Tuttavia, nelle ultime ore circola un’indiscrezione secondo cui il dating show potrebbe posticipare la ripresa delle puntate a causa dell’edizione anche invernale di Temptation Island. Il programma dedicato al viaggio dei sentimenti delle coppie infatti, andrà in onda anche a Settembre. Per questo, in molti si chiedono se la trasmissione possa far ritardare l’inizio del dating show amato da tutti. Di seguito, scopriamo cosa hanno rivelato gli esperti di gossip.

Uomini e Donne, ecco quando andrà in onda la nuova stagione

L’ultima stagione di Uomini e Donne si è conclusa con la scelta del tronista Daniele Paudice, che ha dichiarato la sua preferenza per la corteggiatrice Gaia Gigli, preferendola a Marika Abbonato. Anche l’edizione appena conclusa ha registrato ottimi ascolti su Canale 5, confermandosi come uno dei programmi di punta del day time. I telespettatori dunque, si chiedono quando potranno rivedere gli amati protagonisti del Trono Over e i nuovi volti che andranno a sedere sul trono dedicato ai giovani.

Uomini e Donne, ecco quando andrà in onda la nuova stagione
Quando inizia Uomini e Donne: c’è la data ufficiale (credit Instagram: @lorenzopugnaloni) (Mentiscura.com)

Nelle ultime ore, l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni ha risposto a una domanda di un fan, che chiedeva se la messa in onda di Temptation Island a settembre avrebbe potuto far ritardare la ripresa del dating show. Il giovane ha smentito l’ipotesi, rivelando che il programma condotto da Maria De Filippi tornerà come di consueto nel corso delle prime settimane di settembre, precisamente tra lunedì 9 o il 16 dello stesso mese.

I fan dunque possono tirare un sospiro di sollievo: non è previsto alcun ritardo o rinvio nella programmazione di Canale 5. Per questo infatti, gli autori stanno già lavorando sui volti che saranno protagonisti del trono classico. Sul web ciroclano già dei nomi papabili, seppur non ci siano ancora delle conferme. Secondo molti, a sedere sul trono sarà proprio la non scelta di Daniele Paudice, ovvero Marika Abbonato.

Intervistata da Lorenzo Pugnaloni, la giovane si è definita pronta per quest’esperienza. Non mancano altri nomi già conosciuti proprio nel corso dell’ultima stagione, ovvero quello di Beatriz D’orsi e Virginia Degni, rispettivamente corteggiatrici di Brando Ephrikian e Cristian Forti. Ovviamente, è ancora presto per avere conferme ufficiali. Tuttavia è noto che gli autori, anche durante la pausa estiva, stiano cercando coloro che possano essere i candidati ideali per quest’ambito trono.

Gestione cookie