Benedetta Rossi sta male? Fan in ansia dopo un prelievo, lei svela tutto – Video

I fan della food-blogger più famosa d’Italia sono in ansia; sembra infatti che Benedetta Rossi stia ancora male: ecco cosa sta succedendo.

Già qualche mese fa, nel periodo di Pasqua, Benedetta Rossi aveva allarmato i suoi tanti fan rivelando di non sentirsi troppo in forma. In quel periodo, la cinquantunenne marchigiana, confessandosi con i suoi tanti follower, aveva ammesso di sentirsi poco a suo agio con sé stessa e un po’ preoccupata. Un periodo di spossatezza può arrivare per tutti, ma Benedetta Rossi, senza girarci troppo intorno, ha lasciato intendere di star soffrendo particolarmente le manifestazioni sintomatiche più comuni della menopausa.

Benedetta Rossi aggiorna i fan sulle sue condizioni
Benedetta Rossi sta male? (Foto: Instagram @fattoincasadabenedetta) (Mentiscura.com)

Vampate, nervosismo, debolezza fisica e cose del genere. Inoltre, sempre in primavera, la food-blogger è stata spesso in ospedale. “Benedetta Rossi è malata, sta male“, si leggeva suoi social e negli articoli dedicati al gossip. Così lei stessa è intervenuta per chiarire la situazione spiegando di essersi sottoposta a un trattamento dermatologico e poi a varie visite e analisi specifiche.

In un video pubblicato su Instagram il volto di Real Time e Food Newtwork ha dichiarato di aver effettuato delle analisi del sangue complete e di essere stata da un ginecologo. Si è anche sottoposta a una mammografia e una MOC, spiegando che erano anni che non si impegnava in visite simili. Da queste analisi non è emerso nulla di particolarmente sospetto o allarmante. Eppure oggi si ritorna a parlare di problemi di salute per la food-blogger.

Il video che mette in allarme i fan: Benedetta Rossi sta davvero male?

Mostrandosi in un video assieme al marito Marco, Benedetta ha aggiornato i suoi follower sulle sue condizioni di salute. L’argomento è stato introdotto con tono un po’ polemico dal marito e collaboratore. “Vogliono sapere se stai male e se ho fatto anche io le analisi“, dice l’uomo, leggendo una domanda che fa riferimento alle analisi compiute da Benedetta. Proprio la Rossi calma il marito: “Ci vogliono bene, vogliono sapere come stiamo…“. E poi rivela ai follower le novità.

Benedetta Rossi e il marito parlano della salute della cuoca
Benedetta col marito Marco (Foto: Instagram @fattoincasadabenedetta) (Mentiscura.com)

Dalle analisi, come anticipato, non è emerso nulla di preoccupante. Solo un dettaglio tiene ancora in ansia Benedetta: i valori della tiroide sono usciti un po’ troppo alti. “C’ho l’ipotiroidismo!“, ha spiegato. E anche un po’ di colesterolo alto“. E questo secondo dato medico non stupisce più di tanto i fan e i follower del personaggio de I Menu di Benedetta e di Fatto in casa per voi. Troppe fritture, troppi carboidrati!

Marco interviene alla fine del video dicendo che alla moglie fa male anche il braccio. “Ma è stata l’aria condizionata“, spiega, mentre la moglie muove in senso rotatorio il braccio sinistro per mostrare di essere ancora tutta intera. Non sta male, Benedetta Rossi: è tutto ok!

Gestione cookie