Sarà un autunno di fuoco per Mediaset che ha già annunciato un gradito ritorno, lo show dovrà però fare a meno della più amata di tutte.
Mentre l’estate è pressoché arrivata al suo giro di boa, in tv c’è chi continua a lavorare con grande energia ai programmi del futuro. Continuano i cambiamenti da parte di Mediaset che nei prossimi mesi regalerà ai suoi spettatori un ritorno d’eccezione. A questo punto nessuno credeva di poter assistere a nuove avventure legate al celebre programma e invece il colpo di scena alla fine è arrivato.
Ritorno che si prospetta però agrodolce per il pubblico che potrà sì assistere allo show ma senza i suoi protagonisti originali. Aver partecipato al programma ha sancito una svolta per la sua carriera ma ora sembra più che altro intenzionata a dare vita a nuovi progetti. Tuttavia, c’è ancora chi spera che non sia stata detta l’ultima parola circa il suo ritorno.
Visto che le sorprese sono all’ordine del giorno, chissà che non possa presto decidere di accontentare i proprio fan. Oggi è una delle personalità più affermate nel mondo dello spettacolo ma chi ha seguito lo show sin dagli albori non può aver già dimenticato le sue origini.
Dopo dieci anni di assenza dalle scene I Cesaroni stanno per tornare. Tutto pronto, o quasi, per la stagione numero sette della tanto amata fiction targata Publispei che manca dal piccolo schermo dall’ormai lontano 2014. A giugno il cast si è riunito sul set per girare le prime puntate, sembra che in autunno saranno sei gli appuntamenti in prima serata, ma lo ha fatto senza Alessandra Mastronardi.
Niente ritorno ne I Cesaroni che dovranno quindi fare a meno di Eva Cudicini, l’attrice classe 1986 originaria di Napoli non farà parte di questa grande riunione di famiglia. Il motivo del rifiuto? Dallo scorso anno Alessandra Mastronardi è impegnata in nuovi progetti e, da quel che emerge, le future riprese non le permetteranno di riabbracciare Claudio Amendola e gli altri.
Per quanto riguarda i nomi che hanno fatto grande la fiction, tutti i vecchi protagonisti del passato sembrano aver accettato di registrare la settima stagione dello show. Oltre a loro ci sarà naturalmente anche qualche altra new entry. Per quanto riguarda la Mastronardi, in questo momento è impegnata con Paramount+ nella realizzazione della seconda stagione di One Trillion Dollars. Serie che racconta il lato oscuro della ricchezza.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…