Ci sono persone in grado di suscitare del vero e proprio terrore in coloro che li circondano: è “merito” del loro segno zodiacale!
Riconoscere le persone di cui avere paura è molto importante: ci insegna a essere prudenti e soprattutto a non metterci inavvertitamente contro persone che potrebbero reagire molto male.
Questo ovviamente non significa che alcuni segni debbano essere intoccabili, semplicemente che sarà bene essere molto cauti nei loro confronti, perché spesso le loro reazioni risultano piuttosto sproporzionate rispetto al torto che hanno subito (o credono di aver subito).
ARIETE – Questo segno di Fuoco è forte, determinato ma soprattutto imprevedibile. I nati del segno dell’Ariete infatti sanno quello che vogliono e difficilmente rinunciano ad averlo. Per ottenerlo utilizzano senza problemi anche le maniere forti e lo fanno soprattutto con coloro che osano ostacolarli o semplicemente affermare che hanno torto. Proprio per questo carattere potenzialmente violento e piuttosto impulsivo l’Ariete può incutere un sano terrore in coloro che lo circondano, in particolare quando dà il peggio di sé.
TORO – Placido, razionale, quieto e coerente, il segno del Toro non ha nulla di spaventoso, almeno in teoria. I nati di questo segno infatti sono spesso molto dolci e molto premurosi nei confronti delle persone che amano, sono in grado di sacrificarsi per loro e cercano sempre di prendersene cura nel migliore dei modi. Il problema però nasce nel momento in cui qualcuno minaccia o fa del male alle persone a cui il Toro è affezionato: in quel caso questo segno può diventare vendicativo e implacabile, disposto letteralmente a fare di tutto pur di proteggere le persone che ama e, quando entra in questa modalità, c’è solo da fuggire.
SCORPIONE – I segni d’Acqua non sono mai considerati particolarmente spaventosi. Risultano infatti molto calmi, spesso introversi e molto sensibili. Nonostante possegga le qualità tipiche del suo elemento, però, lo Scorpione è molto meno innocuo del Cancro e dei Pesci. Questo segno infatti possiede un’intelligenza strategica molto affilata e, oltre a questo, è anche orgoglioso ed estremamente vendicativo. Questo significa che chi ha fatto un torto a uno Scorpione farà bene ad avere molta paura di lui: potrebbe mettere in giro delle voci false, “incastrare” il suo nemico per addossargli la colpa di qualcosa, rovinare la sua reputazione in tutti i modi possibili.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…