Vanessa Incontrada condivide con orgoglio sui social il talento musicale del figlio e le sue capacità nel suonare il pianoforte.
Quello di Vanessa Incontrada è un impegno a tempo pieno. La conduttrice di Striscia la notizia e Zelig, ama seguire la crescita del figlio Isal, nato dal rapporto con Rossano Laurini. Nato nel 2008, Isal è la vera star di casa Incontrada e ama essere al centro dell’attenzione, proprio come la sua celebre mamma.
Nei salotti televisivi più seguiti, Vanessa Incontrada ha più volte dichiarato di avere un ottimo rapporto con il figlio. “È un ragazzino forte, sa quello che vuole, è leale e riservato”, ha spiegato la celebre showgirl, dimostrando un orgoglio sconfinato nei confronti del ragazzo.
Parallelamente agli impegni televisivi, Incontrada si dedica il più possibile al figlio, dimostrandogli la sua presenza costante in ogni fase della sua vita. Con Isal non ci sono segreti, ha confessato mamma Vanessa, certa di aver cresciuto un adolescente rispettoso ed estremamente educato.
Vanessa Incontrada ha più volte raccontato pubblicamente il talento musicale del figlio Isal. Appassionato di musica fin da bambino, Isal suona il pianoforte ogni giorno e sogna un futuro come pianista. La casa della celebre showgirl viene ogni giorno riempita dalle note del pianoforte di Isal, il quale ama intrattenere la mamma e gli amici, suonando i suoi brani preferiti. Recentemente, la conduttrice ha pubblicato un video sul proprio profilo Instagram, in cui ha immortalato Isal al pianoforte intento a cantare uno dei suoi brani preferiti.
La canzone cantata e suonata al pianoforte dal giovane ragazzo, proviene direttamente dalla produzione discografica di Ultimo, uno degli interpreti più amati da Isal. Nel video il figlio di Vanessa Incontrada si lascia andare ad un momento di pura arte, accompagnando la propria voce con le note del suo stesso pianoforte. Il video ha catturato l’interesse di molti fan della conduttrice, i quali si sono complimentati per la meravigliosa performance di Isal, così giovane ma già così talentoso.
Mamma Vanessa Incontrada, dal canto suo, ha descritto la scena con un eloquente “Sei incredibile Isal, mi emozioni”, attirando i commenti e i ricordi orgogliosi di altre mamme sul web.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…