Luciana Littizzetto è stata protagonista di un piccolo imprevisto a Tu si que vales. Il suo arrivo agli studi è stato complicato.
Luciana Littizzetto è uno dei nomi più apprezzati dal pubblico italiano e dagli addetti ai lavori, protagonista di situazioni sempre divertenti e che lasciano il segno. Questa volta l’artista piemontese ha dovuto fare i conti con un piccolo imprevisto a Tu si que vales, che ha fatto rapidamente il giro del web.
Dopo la stagione memorabile di Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto è ora impegnata con il programma Tu si que vales. Le registrazioni sono partite lo scorso 8 luglio sempre presso lo studio 8 del Centro Titanus Elios di Roma. Proprio l’arrivo allo studio è stato decisamente problematico per l’artista nata a Torino, complice le altissime temperature di questi giorni: scopriamo insieme cosa è accaduto.
Le alte temperature di luglio non sono semplici da gestire, lo sa bene Luciana Littizzetto che per la registrazione di Tu si que vales ha deciso di comporre un look non propriamente adeguato ad una giornata di forte sole. Questo elemento ha rappresentato un imprevisto nel percorso che conduceva allo studio televisivo.
Nel video Luciana Littizzetto ha svelato di indossare un vestito di pelle con il cashmere sotto per non sentire freddo. In quel momento, però, all’esterno c’erano circa 40 gradi e per tale ragione ha chiesto se sarebbe riuscita ad arrivare agli studi. La sua espressione facciale lasciava trasparire qualche incertezza e mentre si incammina ha sottolineato di come il caldo era davvero molto forte.
L’artista piemontese è riuscita ad arrivare tranquillamente allo studio per la registrazione del programma, così da fornire tutta la sua ironia e la sua professionalità. Di certo, questo episodio potrebbe farla ragionare sui prossimi outfit da indossare prima di entrare nello studio romano. Ad ogni modo, Luciana Littizzetto ha sempre dimostrato una personalità forte e capace di superare ogni tipo di ostacolo. Per questo motivo è riuscita facilmente a resistere al grande caldo e ad arrivare allo studio televisivo. Insomma, Luciana Littizzetto ha vissuto un attimo un po’ complicato che, però, alla fine è riuscita agilmente a superare.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…