Katia Pedrotti è identica alla mamma, e sua figlia è identica a loro: il DNA non mente. Eccole tutte insieme.
Katia Pedrotti è un volto noto al pubblico per aver partecipato al Grane Fratello venti anni fa. Era il 2004 quando Katia entra a far parte dei gieffini di quella edizione, il reality era agli esordi ed era completamente diverso, tutti volti sconosciuti e lei si mostra spigliata e determinata. Entrata nel programma fidanzata accettò la corte di un altro concorrente che è poi diventato suo marito.
Lei e Ascanio Pacelli da allora non si sono più lasciati e ad oggi hanno una bellissima famiglia. Katia è molto attiva sui social e anche molto seguita, più di 600.000 followers. Qui condivide con il pubblico attimi delle sue giornate con le persone più care che ha, la sua famiglia con i sue due figli, ma anche la mamma ed amiche. Proprio in un ultima foto possiamo vedere le tre donne della famiglia, tre generazioni che sono tre gocce d’acqua.
Come abbiamo appena detto Katia è molto attiva sui social ed infatti in questi giorni ha mostrato alcuni scatti passati in compagnia della sua famiglia in montagna. Con lei, come si vede dalle foto, i suoi due figli, Matilda nata nel 2007 e Tancredi nato nel 2013, sua mamma Cinzia e sua sorella Marianna. Giorni allegri passati in famiglia.
Ad accompagnare le foto una breve frase scritta da Katia: “NORMALE!!! La normalità oggi è: limited edition…. Più attuale, meno vista e molto meno noiosa!” Giorni in famiglia, ma quello che colpisce è la somiglianza delle tre donne, Katia somiglia tantissimo alla mamma e anche la figlia, nella foto sono proprio tre gocce d’acqua. Eccole qui di seguito.
Le tre donne si somigliano molto e in questo caso il DNA non mente. I tratti sono davvero simili tra loro ed è impossibile non notarlo. Sul profilo Instagram trovi tantissime foto della sua famiglia e lì puoi vederle proprio tutte. Molti i commenti positivi arrivati sotto la foto.
Tra i commenti leggiamo: “Chi è la mamma e chi è la figlia, qui ci confondi!” o ancora “Chi è la figlia, chi è la mamma e chi è la nonna.” o “Katia ma sembri una ragazzina! I tuoi figli bellissimi, anche la tua mamma presumo, veramente una bella signora.”
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…