Uno dei fidanzati di Temptation Island ha dei progetti futuri per lavorare in tv. La segnalazione non è passata indifferente.
I reality show hanno da sempre regalato al mondo televisivo dei volti nuovi su cui poter puntare. Proprio per questo motivo, molti dei concorrenti di Temptation Island sperano che un giorno possano fare strada sul piccolo schermo. Secondo una segnalazione che sta facendo il giro del web, anche uno dei fidanzati che hanno partecipato all’ultima edizione sembra proprio avere dei grandi progetti in tv per il futuro.
Non si può negare che sia stato uno dei protagonisti indiscussi, anche se secondo molti in negativo. Infatti, il suo modo di comportarsi con la fidanzata, alla quale ha rifiutato due incontri al falò anticipato, è stato descritto come maschilista ed egoistico. Inoltre, durante l’ultimo episodio andato in onda sulle reti Mediaset, si è anche visto come si stia avvicinando a più di una tentatrice.
Una di loro, però, pensava di essere l’unica fra le sue grazie, ma quando ha scoperto che non è così è andata su tutte le furie. Tutte queste dinamiche fanno di questo fidanzato un vero e proprio showman all’interno della trasmissione. Ora, dopo che ha abbandonato il reality, è emersa una sua confessione riguardante ciò che farà in futuro, anche perché quello di cui si occupa nel presente non è stato facile da comprendere.
Temptation Island, il fidanzato finirà in tv?
Per quanto alcuni reality show siano dei trampolini di lancio per alcuni personaggi, non è assolutamente semplice intraprendere tale strada ed essere apprezzati da tutti. Infatti, a differenza di chi studia per anni per poter lavorare nel mondo dello spettacolo, quella dei reality show è una strada molto più semplice, ma che mette in mostra la poca preparazione dinanzi alla telecamera di molti.
Questo, però, non sembra interessare a Lino, il quale avrebbe affermato che ha dei “grandi progetti in tv dopo Temptation Island“. A dire queste parole è stata la influencer ed esperta di pagine rosa Deianira Marzano, la quale non è la prima volta che prende di mira il ragazzo napoletano per i suoi atteggiamenti.
Secondo quanto riportato dalla ragazza, non si comprende bene Lino che lavora faccia, anche perché afferma che a ogni tentatrice gliene dice uno. Certamente, però, sempre a detta di lei, il ragazzo faceva consegne per Glovo al Mc Donald di Fuorigrotta. Ora, però, sembra proprio stia dicendo in giro di avere dei grandi progetti futuri per il mondo televisivo. Solo il tempo ci dirà quanto ciò sarà vero; di certo, il suo atteggiamento naturale sembra essere propenso ad attività da tragicomico.