Temptation Island ha deluso tutti: ecco perché, dopo l’annuncio choc, il pubblico di Canale 5 sta scrivendo commenti al vetriolo.
L’annuncio più inaspettato per il pubblico ha mandato in tilt i fan, che hanno appreso un’amara notizia. Pare sia accaduto qualcosa che ha scatenato una polemica di dimensioni epiche: ecco perché ora tutti i telespettatori di Mediaset stanno puntando il dito contro gli autori tv e il conduttore Filippo Bisciglia.
La drastica decisione dei vertici di Mediaset non è stata affatto gradita alla fanbase del presentatore Filippo Bisciglia, né ai fan dei tentatori e delle tentatrici single, e tanto meno ai seguaci che ora fanno il tifo per le coppie dell’Is Morus Relais. Scopriamo che cosa sta accadendo e per quale motivo si è sollevato un grande polverone mediatico.
Temptation Island è uno degli appuntamenti più attesi dell’anno di tutto il palinsesto televisivo di Mediaset e anche quest’anno sta riscuotendo un enorme successo. L’avventura che il conduttore ama definire viaggio nei sentimenti è cominciata tre settimane fa e giovedì prossimo andrà in onda la quarta puntata della trasmissione di Canale 5. Lo show che mette al centro dello spettacolo le dinamiche di coppia impegnate, circondate da tentatori e tentatrici single, è un contenuto di grande interesse per i telespettatori che riescono a empatizzare con le emozioni dei protagonisti e ad immedesimarsi nelle loro sensazioni, gelosie e feeling, vecchi e nuovi.
Proprio per il grande successo della trasmissione la notizia, che è saltata fuori, a sorpresa, nei giorni scorsi, e che riguarda proprio Temptation Island, ha suscitato un mare di polemiche. A quanto pare, la trasmissione di Canale 5 chiuderà i battenti prima del previsto. A lanciare lo scoop è stata la redazione di TvZap, e il pubblico ha mostrato tutta la propria disapprovazione verso questa scelta degli autori tv e ha manifestato online il disappunto, e pubblicando commenti sui canali social, ufficiali e non, di Temptation Island 2024. I fan vorrebbero godersi tutti gli appuntamenti del programma, così come erano andati in onda negli anni scorsi, tuttavia dietro questa decisione potrebbe esserci una ragione molto precisa.
Chi ha provato a guardare le puntate di Temptation Island sul sito WittyTV infatti, avrà notato di certo un banner, che invita chi avesse voglia di partecipare al programma in futuro, di iscriversi ai casting della prossima stagione. La prossima stagione però questa volta non sarà tra un anno, ma sarà a settembre. Per cui, dato che l’inizio di una nuova avventura all’Is Morus Relais è imminente, il motivo potrebbe essere proprio la volontà di dare respiro al pubblico tra le due edizioni. Dunque, ora non resta che aspettare le nuove coppie e i nuovi single, che si presenteranno dopo la pausa estiva.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…