Royal+Family%2C+Anna+torna+a+farsi+vedere%3A+il+dettaglio+celato+non+sfugge%2C+difficile+non+notarlo
mentiscuracom
/2024/07/16/royal-family-anna-torna-a-farsi-vedere-il-dettaglio-celato-non-sfugge-difficile-non-notarlo/amp/
Notizie

Royal Family, Anna torna a farsi vedere: il dettaglio celato non sfugge, difficile non notarlo

La principessa Anna torna ad apparire in pubblico. Tutti hanno notato il dettaglio ‘nascosto’ e il messaggio di auguri di Kate Middleton.

Queste ultime settimane sono sicuramente un momento più positivo per tutti i membri della famiglia reale inglese. Come tutti ricorderanno, gli scorsi mesi non sono stati affatto facili sotto moltissimi punti di vista. In particolare, la Royal family è stata colpita da numerose situazioni negativi e complesse che non sono ancora terminate completamente. Tuttavia, le cose sembrano volgersi verso un risvolto maggiormente positivo.

La principessa Anna durante il Royal Ascot, qualche giorno prima dell’incidente a cavallo (Foto ANSA) (Mentiscura.com)

Durante i primi mesi di quest’anno, due notizie molto negative hanno sconvolto l’intera nazione del Regno Unito. Sia il nuovo monarca, Carlo III, che la principessa del Galles, Kate Middleton, hanno comunicato apertamente di avere un tumore. Entrambi si sono immediatamente sottoposti alle cure e alle terapie necessarie. Tuttavia, il re e la principessa non hanno mai rivelato in quale parte del corpo il tumore fosse comparso.

Se da una parte, il sovrano è tornato quasi immediatamente ai proprio impegni ufficiali e pubblici; d’altra parte, Kate Middleton è dovuta rimanere maggiormente a completo riposo. La sua prima apparizione in pubblico è avvenuta il 14 giugno scorso, in occasione della tradizione parata Trooping the Colour. Mentre, proprio il 15 luglio, la principessa del Galles ha preso parte alla finale del Torneo di Tennis di Wimbledon, premiando il vincitore Carlos Alcaraz.

Principessa Anna ritorna in pubblico dopo l’incidente

Oltre a Carlo III e la principessa Kate Middleton, anche la principessa Anna ha dovuto ritirarsi momentaneamente dalle scene pubbliche. Questo è capitato in seguito ad un spiacevole ed improvviso incidente che le è capitato qualche settimana fa. Ma che cosa è successo in particolare? Pare che la sorella minore del sovrano sia caduta da cavallo durante una normale passeggiata nella tenuta di famiglia di Gatcombe Park nel Gloucestershire. Purtroppo, non si è potuto ricostruire con esattezza che cosa sia successo alla principessa Anna poiché pare che abbia perso temporaneamente la memoria. Probabilmente, in seguito alla caduta, potrebbe aver battuto la testa, dimenticandosi che cosa era avvenuto subito prima.

Sabato scorso, la principessa Anna è apparsa pubblicamente per la prima volta dopo l’incidente (Foto X @RoyalFamily)  (Mentiscura.com)

Per questioni di sicurezza e per permettere tutti gli accertamenti medici del caso, la principessa Anna è stata tenuta qualche giorno sotto osservazione presso l’ospedale Southmead di Bristol. Fortunatamente sembrerebbe che la sorella di Carlo III si sia ripresa completamente. Infatti, qualche giorno fa, ha deciso di prendere parte al suo primo evento pubblico dal momento dell’incidente. La principessa Anna ha preso parte ai campionati nazionali della Riding for the Disabled Association. Ogni anno, l’Università di Hartpury nel Gloucestershire organizza delle gare a cavallo per i bambini e gli adulti con disabilità.

Purtroppo, la stessa principessa ha affermato di non ricordare ancora nulla di quello che le è capitato. Inoltre, per l’evento pubblico, aveva cercato di coprire con il trucco le contusioni presenti sul suo volto. Nonostante tutto ciò, è stato impossibile non notare questo dettaglio sul viso della principessa. Tutti i membri della Royal family erano felicissimi di poterla rivedere di nuovo in pubblico. Non è passato affatto inosservato il messaggio che le ha dedicato la principessa del Galles. Kate Middleton, infatti, sul proprio profilo del social network “X” ha scritto una frase di vero affetto e ammirazione: “Bentornata soldatessa! Siamo felici di vederti così presto”.

Emanuele Dileone

Sono laureato in Beni Artistici e Culturali, con una predilezione per il teatro e il cinema. Parallelamente a questa attività professionale e artistica, mi diverte leggere e scrivere. Inoltre, mi sono sempre appassionato di attualità e del mondo personaggi della televisione italiana sui cui mi piace molto scrivere.

Recent Posts

Capelli Burgundy, la nuova tendenza che sta facendo impazzire tutte: ecco quello che devi sapere

Il colore burgundy rappresenta una scelta di stile che unisce audacia e raffinatezza, adattandosi a…

2 settimane ago

Frutta secca: il rimedio contro i malanni di stagione, ma occhio a non esagerare!

La frutta secca un'ottima fonte di proteine, che giocano un ruolo cruciale nel mantenimento della…

2 settimane ago

Misty, Mila o Candy Candy, la psicologia può spiegare la tua cotta infantile dei cartoni animati

Cosa ci spingeva, da bambini, a sviluppare questi sentimenti per personaggi che, in fondo, non…

1 mese ago

Siffredi contro il politicamente corretto: “Ha distrutto la sessualità”

Ai nostri microfoni, il pornoattore ha parlato del suo spettacolo teatrale e dell’impatto della società…

2 mesi ago

Calciomercato (e Fantacalcio) che rivoluzione! Ecco cosa può cambiare dalla prossima stagione

Secondo un'importante indiscrezione lanciata dal Times, i dirigenti dei principali campionati europei - Premier League,…

2 mesi ago

Siamo soli nell’Universo? Scoperto un piccolo pianeta roccioso a sei anni luce da noi

Questo esopianeta, chiamato Barnard b, ha almeno metà della massa di Venere e completa un'orbita…

2 mesi ago