Royal+Family%2C+Anna+torna+a+farsi+vedere%3A+il+dettaglio+celato+non+sfugge%2C+difficile+non+notarlo
mentiscuracom
/2024/07/16/royal-family-anna-torna-a-farsi-vedere-il-dettaglio-celato-non-sfugge-difficile-non-notarlo/amp/
Notizie

Royal Family, Anna torna a farsi vedere: il dettaglio celato non sfugge, difficile non notarlo

La principessa Anna torna ad apparire in pubblico. Tutti hanno notato il dettaglio ‘nascosto’ e il messaggio di auguri di Kate Middleton.

Queste ultime settimane sono sicuramente un momento più positivo per tutti i membri della famiglia reale inglese. Come tutti ricorderanno, gli scorsi mesi non sono stati affatto facili sotto moltissimi punti di vista. In particolare, la Royal family è stata colpita da numerose situazioni negativi e complesse che non sono ancora terminate completamente. Tuttavia, le cose sembrano volgersi verso un risvolto maggiormente positivo.

La principessa Anna durante il Royal Ascot, qualche giorno prima dell’incidente a cavallo (Foto ANSA) (Mentiscura.com)

Durante i primi mesi di quest’anno, due notizie molto negative hanno sconvolto l’intera nazione del Regno Unito. Sia il nuovo monarca, Carlo III, che la principessa del Galles, Kate Middleton, hanno comunicato apertamente di avere un tumore. Entrambi si sono immediatamente sottoposti alle cure e alle terapie necessarie. Tuttavia, il re e la principessa non hanno mai rivelato in quale parte del corpo il tumore fosse comparso.

Se da una parte, il sovrano è tornato quasi immediatamente ai proprio impegni ufficiali e pubblici; d’altra parte, Kate Middleton è dovuta rimanere maggiormente a completo riposo. La sua prima apparizione in pubblico è avvenuta il 14 giugno scorso, in occasione della tradizione parata Trooping the Colour. Mentre, proprio il 15 luglio, la principessa del Galles ha preso parte alla finale del Torneo di Tennis di Wimbledon, premiando il vincitore Carlos Alcaraz.

Principessa Anna ritorna in pubblico dopo l’incidente

Oltre a Carlo III e la principessa Kate Middleton, anche la principessa Anna ha dovuto ritirarsi momentaneamente dalle scene pubbliche. Questo è capitato in seguito ad un spiacevole ed improvviso incidente che le è capitato qualche settimana fa. Ma che cosa è successo in particolare? Pare che la sorella minore del sovrano sia caduta da cavallo durante una normale passeggiata nella tenuta di famiglia di Gatcombe Park nel Gloucestershire. Purtroppo, non si è potuto ricostruire con esattezza che cosa sia successo alla principessa Anna poiché pare che abbia perso temporaneamente la memoria. Probabilmente, in seguito alla caduta, potrebbe aver battuto la testa, dimenticandosi che cosa era avvenuto subito prima.

Sabato scorso, la principessa Anna è apparsa pubblicamente per la prima volta dopo l’incidente (Foto X @RoyalFamily)  (Mentiscura.com)

Per questioni di sicurezza e per permettere tutti gli accertamenti medici del caso, la principessa Anna è stata tenuta qualche giorno sotto osservazione presso l’ospedale Southmead di Bristol. Fortunatamente sembrerebbe che la sorella di Carlo III si sia ripresa completamente. Infatti, qualche giorno fa, ha deciso di prendere parte al suo primo evento pubblico dal momento dell’incidente. La principessa Anna ha preso parte ai campionati nazionali della Riding for the Disabled Association. Ogni anno, l’Università di Hartpury nel Gloucestershire organizza delle gare a cavallo per i bambini e gli adulti con disabilità.

Purtroppo, la stessa principessa ha affermato di non ricordare ancora nulla di quello che le è capitato. Inoltre, per l’evento pubblico, aveva cercato di coprire con il trucco le contusioni presenti sul suo volto. Nonostante tutto ciò, è stato impossibile non notare questo dettaglio sul viso della principessa. Tutti i membri della Royal family erano felicissimi di poterla rivedere di nuovo in pubblico. Non è passato affatto inosservato il messaggio che le ha dedicato la principessa del Galles. Kate Middleton, infatti, sul proprio profilo del social network “X” ha scritto una frase di vero affetto e ammirazione: “Bentornata soldatessa! Siamo felici di vederti così presto”.

Emanuele Dileone

Sono laureato in Beni Artistici e Culturali, con una predilezione per il teatro e il cinema. Parallelamente a questa attività professionale e artistica, mi diverte leggere e scrivere. Inoltre, mi sono sempre appassionato di attualità e del mondo personaggi della televisione italiana sui cui mi piace molto scrivere.

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…

1 settimana ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…

2 settimane ago

Lando Norris: una vittoria decisiva che sa di rivincita

Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…

2 settimane ago

Ayrton Senna: la miniserie Netflix per rendere omaggio al pilota

A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…

2 settimane ago

Perché solo il 2% della popolazione ha gli occhi verdi?

Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…

3 settimane ago

Parlare da soli: sintomo di intelligenza o pazzia?

Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…

4 settimane ago