Endless Love, tragedia nelle prossime puntate: due lutti che stravolgono la trama (anticipazioni 1a serie)

Doppia tragedia a Endless Love: due lutti stravolgono la trama e a vita di Nihan. Cosa accadrà nel finale della prima serie.

Le serie turche sono, ormai, una garanzia di successo: il pubblico nostrano si è appassionato alle trame complesse e articolate che queste offrono, alle storie d’amore struggenti e ai personaggi fatti di luce e ombre, così come ai loro travagliati destini. Endless Love non fa eccezione e si è confermato come uno dei format più amati dopo “Terra Amara”. Le anticipazioni delle prossime puntate della prima serie svelano una doppia tragedia pronta ad abbattersi su Nihan: due lutti stravolgeranno la sua vita.

Doppio lutto a Endless Love: tragedia in arrivo
Endless Love, doppia tragedia per Nihan (foto mediaset infinity) (Mentiscura.com)

Se è vero che i telespettatori sono ansiosi di scoprire quale sarà il destino dell’amore tra la giovane e Kemal, lo è altrettanto il fatto che molti altri personaggi hanno conquistato il loro cuore o, comunque, la loro attenzione. Sul finale della prima stagione, tuttavia, dovranno dire addio a due di questi.

Endless Love, due lutti nel finale: doppia tragedia per Nihan

Un finale drammatico per la prima stagione che lascerà il pubblico col fiato sospeso. Le anticipazioni svelano, infatti, che il pubblico si ritroverà ad assistere ad un momento davvero drammatico per Nihan, che dovrà dire addio a due tra le persone più importanti della sua vita. Doppia tragedia, dunque, per la giovane che ha già affrontato una serie di drammi non da poco. Ecco, nel dettaglio, cosa accadrà.

Endless Love, doppia tragedia: due lutti per Nihan
Nihan dovrà affrontare la morte di Ozan e del padre (mediaset infinity) (Mentiscura.com)

Da quanto si apprende, Nihan dovrà fare i conti prima con la morte del fratello e poi con quella del padre. Ozan, infatti, verrà ricoverato a causa di quella che sembra un’intossicazione alimentare. Tuttavia, proprio mentre è ricoverato, sarà rivenuto privo di vita. I medici diranno alla giovane che il giovane si è suicidato, sebbene la faccenda apparirà non molto chiara. Nihan, sconvolta, avrà un mancamento e, al risveglio, vorrà vedere il corpo del fratello, reagendo in modo straziante.

Le brutte notizie, però, non saranno finite per lei. Proprio in corridoio, in ospedale, troverà Vildan. Quando Nihan si accorgerà che la donna ha in mano la fede di suo marito, la giovane capirà che anche a suo padre è accaduto qualcosa di grave. A quanto pare, l’uomo sarà vittima di un infarto che gli stroncherà la vita. Così, dunque, dovrebbe concludersi la prima serie e, ovviamente, un tale scenario non potrà che lasciare il pubblico in trepidante attesa della nuova stagione.

Gestione cookie