La nuova edizione di Tale e Quale show prende forma, Carlo Conti lavora a testa bassa sulla prossima stagione. Potrebbe esserci anche lui.
Nonostante l’agenda fittissima di impegni, riempita soprattutto dai preparativi per il prossimo Festival di Sanremo, il 75esimo, Carlo Conti spinge sull’acceleratore e prova a confezionare in anticipo la nuova edizione di Tale e Quale show. La seguitissima trasmissione tra l’altro dovrebbe andare in onda a breve e nel frattempo l’attesa fra i fan si fa spasmodica. Secondo le indiscrezioni che stanno circolando con insistenza in queste ore, il presentatore potrebbe portare nel programma l’ex concorrente del Grande Fratello.
Nella prima tornata di provini intanto sarebbero stati passati in rassegna i profili di Patrizia Pellegrino, Angela Melillo, Pamela Petrarolo, Justine Matera, Samuel Peron, Amelia Villano e Beatrice Luzzi. Come riportato dalla redazione di TvBlog.it, da poco si sarebbe concluso anche il secondo giro ma non è ancora chiaro quali possano essere gli undici concorrenti che prenderanno parte alla prossima stagione. L’annuncio potrebbe arrivare nel giro di poco tempo, l’hype ovviamente è schizzato alle stelle.
Col passare delle ore si va costruendo il mosaico, tassello dopo tassello. Carlo Conti lavora su più fronti, a testa bassa, senza perdere di vista gli obiettivi. Da una parte la direzione artistica del Festival di Sanremo e dall’altra l’imminente messa in onda di Tale e Quale show che, secondo quanto riportato dalla redazione di TvBlog.it, sarebbe in programma per venerdì 27 settembre alle ore 21 e 25, direttamente dagli studi Frizzi di Roma.
La trasmissione seguirà con ogni probabilità la nuova edizione di Affari tuoi, che vedrà al timone Stefano De Martino, sarà lui a raccogliere la pesantissima eredità lasciata da Amadeus. Incassato l’addio di Loretta Goggi, che non siederà al bancone dei giurati, Conti accoglie Alessia Marcuzzi, che ha già vestito gli stessi panni in passato come ospite. E il quarto giudice? A quanto pare non ci sarà un figura fissa ma di volta in volta verranno invitati volti di spicco del mondo dello spettacolo.
Per quanto riguarda i concorrenti, invece, il nome più caldo è quello dell’ex Grande Fratello, Massimiliano Varrese. Ai microfoni di SuperguidaTV ha parlato dell’ipotesi: “In questo momento circolano notizie su notizie. Sicuramente è un format che mi piace molto in cui le mie caratteristiche artistiche possono venire fuori. Vedremo, non so, per ora sono notizie”.
Il colore burgundy rappresenta una scelta di stile che unisce audacia e raffinatezza, adattandosi a…
La frutta secca un'ottima fonte di proteine, che giocano un ruolo cruciale nel mantenimento della…
Cosa ci spingeva, da bambini, a sviluppare questi sentimenti per personaggi che, in fondo, non…
Ai nostri microfoni, il pornoattore ha parlato del suo spettacolo teatrale e dell’impatto della società…
Secondo un'importante indiscrezione lanciata dal Times, i dirigenti dei principali campionati europei - Premier League,…
Questo esopianeta, chiamato Barnard b, ha almeno metà della massa di Venere e completa un'orbita…