La Rosa della Vendetta, soap turca, è stata sospesa da Mediaset. Ma qual è il motivo? Ecco cosa sarebbe accaduto.
Mediaset ha sospeso la soap turca “La Rosa della Vendetta”. In molti si stanno chiedendo perché sia successo, e dietro vi sarebbe una ragione ben precisa.
La Rosa della Vendetta è una soap turca che narra una storia di vendetta e di passione, intrighi, rancori. Il protagonista maschile della soap è Murat Unalmis, un volto già noto al pubblico di Canale 5, per il ruolo di Demir Yaman in Terra Amara. La Rosa della Vendetta narra la storia di Gülcemal Sahin, che da bambino vide la madre abbandonare lui, la sorella e il padre, per andare a vivere con un altro uomo.
Fu un dolore molto forte, che portò al suicidio del padre, e Gülcemal, per vendicarsi, uccise il patrigno. Anni dopo, Gülcemal si è trasformato in un uomo senza scrupoli, ricco e potente. Sul suo cammino incontra Deva Nakkasoğlu, una donna che lo odia da subito, ma che poi diventerà l’amore della sua vita.
A partire dal 19 luglio e per tutto il mese di agosto, Mediaset ha deciso di sospendere la soap turca, e c’è una ragione per cui è stata presa questa decisione.
La soap turca ha registrato ottimi ascolti, e così l’azienda ha deciso di dividere in due parti la serie. Da settembre, dunque, la soap dovrebbe riprendere e sfidare in prima serata, di venerdì, Tale e Quale show. La scelta di sospendere la Rosa della vendetta sarebbe dettata dal fatto che Mediaset non vorrebbe sfruttare una serie che ha il potenziale per fare uno share molto elevato, nella stagione estiva.
E dunque, al posto de La Rosa della Vendetta, saranno trasmessi dei film turchi, per chi adora questo genere e potrà ammirare gli attori tanto amati in queste pellicole. Per il 26 luglio è in programma Annem, film con Özge Gürel, che conosciamo già, in quanto protagonista dell’indimenticabile serie Cherry Season.
Le serie turche, peraltro, andranno in onda anche su Rete 4, di mattina. Dalle 7:30 La Ragazza e l’ufficiale, Love is in the air alle 8:30 alle 10:50, Coincidenze d’amore. Dunque, per coloro che amano i prodotti televisivi turchi, si prospetta il pieno di film e serie tv. Ne vedremo, quindi, delle belle.
Nexting ha come obiettivo primario quello di portare innovazione nel settore del broadcasting sportivo Nexting,…
Grazie all’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale del Centro-Sud…
Ieri la McLaren ha vinto il campionato costruttori grazie alla performance impeccabile di Lando Norris,…
A 30 anni dalla morte di Ayrton Senna, il pilota che ha conquistato il cuore…
Nel mondo, soltanto il 2% della popolazione ha gli occhi verdi. Ecco perché sono così…
Molti pensano che parlare da soli non sia normale, ma se fosse un meccanismo utile…