Una delle donne più amate della musica e dello spettacolo italiano. Ecco il look total red di Romina Power, che conquista tutti.
Unanimemente riconosciuta come una donna di grande classe. Romina Power è sulla scena da decenni, sempre con la stessa eleganza, sempre con modi ormai sconosciuti al mondo dello spettacolo. Per questo, oltre che per la sua arte, è molto apprezzata. Così come sta facendo letteralmente faville l’abito rosso con cui l’hanno immortalata recentissimamente.
Nata a Los Angeles il 2 ottobre 1951, figlia di due celebri attori hollywoodiani, Tyrone Power e Linda Christian, Romina ha ereditato la passione per il mondo dello spettacolo sin dalla giovane età. Romina debutta nel mondo del cinema a soli 14 anni, ma è nella musica che trova la sua vera vocazione. E, ovviamente, il suo nome non può che essere legato anche e soprattutto, alla figura di Albano Carrisi.
Un sodalizio artistico e sentimentale iniziato nel 1967, che segna una svolta nella sua carriera, oltre che, evidentemente, nella sua vita. Insieme formano uno dei duo più amati e longevi della musica italiana, conquistando il pubblico con brani indimenticabili come “Felicità”, “Ci sarà” e “Nostalgia Canaglia”. La loro partecipazione al Festival di Sanremo e ad altre competizioni musicali europee ha consolidato la loro fama internazionale, rendendoli simboli di romanticismo e armonia.
Una donna che ha sempre affrontato con grande forza e, parimenti, con grande eleganza le sfide della vita. Anche dopo la separazione da Albano Carrisi, Romina ha continuato a essere sé stessa e a essere apprezzata proprio per questo. Del resto, parliamo di un personaggio a tutto tondo, dato che si dedica alla ricerca spirituale, alla meditazione, alla scrittura.
Romina non ha comunque mai abbandonato la musica. Anche dopo la separazione da Albano, i due, negli anni, hanno sorpreso tutti con una reunion che è stata un tripudio di critiche positive. Albano e Romina, infatti, sono e resteranno sempre nella storia della musica italiana e internazionale.
Ovviamente, molto del suo successo si deve anche alla sua classe, alla sua eleganza, anche nell’abbigliamento fisico. Né in giovane età, né oggi, Romina ha mai dovuto scivolare verso il cliché della femme fatale. E questo non le ha tolto nulla in quanto a femminilità. Eccola, quindi, in un incontro Human Design, una delle filosofie cui Romina si è avvicinata negli anni. Un look total red semplice, ma che, dopo la pubblicazione degli scatti sui Instagram, sta catturando i tanti fan sparsi nel mondo. Come sempre.
Il colore burgundy rappresenta una scelta di stile che unisce audacia e raffinatezza, adattandosi a…
La frutta secca un'ottima fonte di proteine, che giocano un ruolo cruciale nel mantenimento della…
Cosa ci spingeva, da bambini, a sviluppare questi sentimenti per personaggi che, in fondo, non…
Ai nostri microfoni, il pornoattore ha parlato del suo spettacolo teatrale e dell’impatto della società…
Secondo un'importante indiscrezione lanciata dal Times, i dirigenti dei principali campionati europei - Premier League,…
Questo esopianeta, chiamato Barnard b, ha almeno metà della massa di Venere e completa un'orbita…