Questa settimana sarà caratterizzata dalle conferme, ma un segno in particolare dovrà portare un po’ di pazienza.
In attesa della nuova sessione, dove il Sole brillerà nel sensibile segno del Cancro e regalerà forza ai segni d’acqua, sembrano essere molte le conferme che arriveranno la prossima settimana. Nel frattempo, il cielo si prepara alla nuova stagione con Mercurio e Venere che faranno fiorire i segni di fuoco, come il ruggente Leone. Nel frattempo, i segni di terra possono fare affidamento su Marte in Toro, che dona una buona dose di determinazione.
Nella calda settimana che va dal 15 al 21 luglio, l’Ariete sarà in grande ripresa e a breve tornerà inarrestabile in tutti i settori della sua vita; discorso diverso per il Toro, che dovrà fare una certa attenzione ai fraintendimenti: sarà importante comunicare apertamente poiché potrebbe prendere lucciole per lanterne.
I Gemelli, più intraprendenti che mai, saranno pronti a raggiungere ogni traguardo; mentre il Cancro, amato dalle stelle in questo periodo, chiuderà la sua stagione con una consapevolezza maggiore. Il Leone, dal canto suo, è pronto a nuove conquiste, che siano amorose, familiari o di amicizia. Insomma, le novità sembrano essere tante, ma qualcuno in particolare dovrà tenere i nervi saldi.
In media, la settimana che va dal 15 al 21 luglio si presenta soddisfacente. La Vergine ripartirà – finalmente – con una nuova energia, così come la Bilancia che sta per concludere il suo periodo complesso per ritornare a splendere, iniziando dalle relazioni sociali.
A dover tenere i nervi saldi sarà lo Scorpione, che sentirà aria di tensione in casa. Il consiglio degli astri per questa calda settimana di luglio è quello di gestire la situazione con pazienza e far sorvolare alcune cose: un mare mosso può diventare in un attimo tsunami, con effetti che possiamo solo immaginare. Nonostante le tensioni si faranno sentire, sarà bene non cadere in provocazioni.
Per quanto riguarda il Sagittario, in questa settimana continuerà a fiorire il lato naturale di questo segno: la leggerezza, libertà e il senso di avventura. E proprio da questo segno dovrebbe imparare il Capricorno, poiché da tempo non stacca la testa dalla scrivania: è tempo di viaggiare alla scoperta di nuove avventure fuori dalla routine. Periodo complesso anche per l’Acquario, che vivrà una settimana fatta di scadenze, stress e una certa ansia. In questo mometo gli astri consigliano di fermarsi un attimo e fare chiarezza sul proprio futuro.
Infine loro, i Pesci. Buone notizie per i nati sotto questo segno: l’estate prosegue per il meglio. Tutto sembra girare per il verso giusto, tanto che i nati sotto questo segno cercheranno di capire dove sta la fregatura. Niente panico, gli astri sono clementi, il consiglio è di godersi il momento senza pensare troppo.
Il colore burgundy rappresenta una scelta di stile che unisce audacia e raffinatezza, adattandosi a…
La frutta secca un'ottima fonte di proteine, che giocano un ruolo cruciale nel mantenimento della…
Cosa ci spingeva, da bambini, a sviluppare questi sentimenti per personaggi che, in fondo, non…
Ai nostri microfoni, il pornoattore ha parlato del suo spettacolo teatrale e dell’impatto della società…
Secondo un'importante indiscrezione lanciata dal Times, i dirigenti dei principali campionati europei - Premier League,…
Questo esopianeta, chiamato Barnard b, ha almeno metà della massa di Venere e completa un'orbita…