Nihan e Kemal si ritroveranno nei guai negli episodi della seconda stagione di Endless Love, cosa succederà? Cosa svelano le anticipazioni.
L’amatissima dizi turca continua a catturare quotidianamente l’attenzione di moltissimi telespettatori che non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà nelle prossime puntate di Endless Love. In onda da lunedì a venerdì alle 14.10 su Canale 5 conquista sempre ottimi risultati in termini di ascolti, gli episodi sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
Diventeranno ancora più intriganti le trame della soap opera turca durante la seconda stagione. Gli spoiler trapelati sul web rivelano che alla festa di compleanno di Emir succederà l’impensabile. Anche Kemal parteciperà all’evento, con lo scopo di far rubare al suo complice la chiavetta usb nascosta nella cassaforte del suo rivale. Fingendosi un estraneo farà poi finta di andare nel bagno degli ospiti ed entrerà nella stanza della piccola Deniz mentre sta dormendo.
Soydere prenderà la figlia in braccio e dopo averla stretta al suo petto la guarderà negli occhi, si dirà disposto a rovesciare il mondo per lei. Subito dopo entrerà anche Nihan nella stanza e lo troverà con la figlia in braccio, la donna proverà un’emozione incredibile ma cercherà di trattenersi per non mandare a monte il suo piano, quello di distruggere Emir.
Anticipazioni Endless Love: Emir rischia di scoprire Nihan e Kemal, come si salveranno
Le anticipazioni fanno sapere che anche Emir sta per entrare nella camera di Deniz, Soydere e la pittrice rischieranno infatti di essere scoperti. Lui la tirerà per il braccio e si nasconderanno dietro la porta con la speranza che l’imprenditore non li veda.
Ad accorgersi di quello che sta per succederà sarà Leyla e interverrà subito per salvare Nihan e Kemal. La donna ingannerà Emir dicendogli che la moglie lo aspetta di sotto per il taglio della torta, a quel punto lui tornerà in giardino e la Sezin uscendo dalla porta di servizio correrà per arrivare prima di lui e non destare sospetti.
Intanto Asu rischierà di essere scoperta da Kemal, non solo gli ha nascosto chi è davvero ma ha anche altri segreti che potrebbero farlo allontanare per sempre da lei. Tradita da Tufan la nipote di Hakki sarà costretta a chiedere aiuto ad Emir, lui accetterà ma non senza chiedere nulla in cambio. Dalla chiavetta usb rubata Soydere scoprirà che Ozan è stato ucciso e avrà intenzione di vendicare la sua morte.