%26%238220%3BHanno+sfondato+l%26%238217%3Bimpalcatura%26%238221%3B%3A+sfogo+amaro+di+Nancy+Brilli%2C+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo
mentiscuracom
/2024/07/13/hanno-sfondato-limpalcatura-sfogo-amaro-di-nancy-brilli-cose-successo/amp/
Spettacolo

“Hanno sfondato l’impalcatura”: sfogo amaro di Nancy Brilli, cos’è successo

Incredibile quanto avvenuto alla famosa e apprezzata attrice romana, Nancy Brilli. Le foto che documentano l’accaduto pubblicate sui social

Una brutta disavventura per Nancy Brilli. La popolare attrice ha fotografato tutto, documentando quanto accaduto e postando le immagini sui social network. Ecco cosa è successo all’attrice romana: potevano esserci conseguenze ben più gravi rispetto a quelle immortalate dall’attrice.

L’attrice romana Nancy Brilli protagonista, suo malgrado, di una incredibile disavventura (foto: Ansa) (Mentiscura.com)

60 anni compiuti quest’anno per Nancy Brilli. Una delle attrici più amate, con una lunga, lunghissima, carriera alle spalle, tanto al cinema, quanto in televisione, ma anche in teatro. Vincitrice, peraltro, del David di Donatello alla miglior attrice non protagonista nel 1990 per il ruolo nel film “Piccoli equivoci”.

Oltre a questa iconica pellicola, ricordiamo Nancy Brilli in molti altri film di successo: l’esordio è in “Claretta” di Pasquale Squitieri (1984), ma seguono film come “Compagni di scuola” di Carlo Verdone (1988), “Febbre da cavallo – La mandrakata” di Carlo Vanzina (2002), “Ex” di Fausto Brizzi (2009), “Un week end particolare” di Gianni Ciuffini (2023).

Ancor più lunga la carriera di Nancy Brilli nelle fiction televisive di grande successo, di pubblico e di critica. Anche qui, qualche titolo esemplificativo: l’esordio con “Naso di cane” (1986), “Commesse” (1999-2002), “Il bello delle donne” (2001-2003) e “Matrimoni e altre follie” (2016). Negli ultimi anni si è dedicata maggiormente al teatro, con grande successo. La ricordiamo in particolare in “La Locandiera”.

Cos’è successo a Nancy Brilli?

Una grande carriera, insomma. Ma anche una vita sentimentale molto intensa. Nancy Brilli è stata sposata con Massimo Ghini dal 1987 al 1990. Inoltre è madre di un figlio avuto durante il secondo matrimonio (1997-2002) con Luca Manfredi. In entrambi i casi si tratta di relazioni importanti nate sui set cinematografici.

Brilli foto: (Instagram @nancy_brilli_ufficiale) (Mentiscura.com)

Questa volta, però, ciò che è accaduto non c’entra nulla con la carriera. Nancy Brilli si è improvvisata reporter, documentando quanto accaduto fuori dalla sua abitazione romana. L’attrice, infatti, ha fotografato e pubblicato un cornicione che si è staccato dal palazzo e che solo per un curioso disegno del destino non ha colpito qualcuno, causando potenzialmente conseguenze letali.

Conseguenze che, invece, ci sono state solo sui beni immateriali. Come ci dice l’attrice, il cornicione ha sfondato l’impalcatura montata per permettere agli operai i lavori sulla facciata del bel palazzotto romano. Il risultato, però, è che ora non si può accedere al portoncino dello stabile. Insomma, una gran brutta grana per Nancy Brilli. Ma comunque poteva andare peggio.

Claudio Rossi

Recent Posts

Giornata Mondiale per la Prevenzione del Suicidio: come salvare una vita

Oggi è la giornata mondiale per la prevenzione del suicidio, ecco perché è importante e…

2 giorni ago

Sunshine guilt, cos’è e come si può contrastare

Si può sperimentare questa sensazione quando si è poco produttivi durante le belle giornate, soprattutto…

3 giorni ago

Prima di prendere un cane devi farti alcune domande importanti

Prendere un cane vuol dire assumersi la responsabilità di un altro essere vivente e non…

3 giorni ago

Custodire un segreto può avere un impatto enorme sulla psiche

Cosa succede nella nostra mente quando dobbiamo mantenere un segreto e perché questi meccanismi possono…

3 giorni ago

Il potere di una carezza: ecco l’effetto che ha sul cervello

La carezza è un tipo di contatto fisico che può avere delle conseguenze importanti nello…

5 giorni ago

5 piante che aiutano a dormire meglio e perché

Non riuscite a dormire bene? Una delle possibili soluzioni è quella di… comprare una pianta!…

1 settimana ago